Guida di una 156 del 2004 Giugiaro

G

Gigialfa

Utente Cancellato
Salve a tutti.Ho acquistato un alfa 156 1.9jtdm 140cv del 2004 con circa 90.000 km...volevo chiedere a qualc'uno di voi qualora l'avesse le proprie impressioni sul comfort di guida sul quale sn rimasto un po deluso...grazie delle risposte in anticipo
 
che cos'è che non ti ha soddisfatto in fatto di confort? è una berlina sportiva.
 
si ma prima di tutto fatica a bassi regimi....ad un certo punto il contagiri si ferma e nn va....ed e rumorosissimo d motore..ripeto...soprattutto a bassi regimi vibra un po l'auto...
 
Luigi, passa a presentarti a tutti quì: Presentazioni nuovi iscritti - Club Alfa Italia - Alfa Romeo Forum
per i problemi che rilevi alla tua Alfa visita la sezione apposita, troverai (con calma) tutte le informazioni utili al tuo caso.
 
grazie pasquale...siccome mi sn iscritto oggi nn sn affATTO ESPERTO....potresti aiutarmi a cercare qlkcs ke mi illumini?:) ps.passa a presentarti cosa:D
 
ho fatto...grazie 1000...ascolta serve a qualcosa aggiungere amici?
 
aggiungere amici serve a tenere i contatti con i quali leghi di più e con i quali scambi messaggi personali sempre sul tuo pannello utente.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto