[GUIDA] Cambio olio motore su motore 2.0 140cv

Re: [FAI DA TE] - Cambio olio Giulietta 2.0 140cv

Scandaloso una rondella per il tappo olio giulietta presa alla fiat fatta pagare 3€ .prese su ebay 5pz 2.30
Visualizza allegato 109175

Io quella rondella non l'ho mai pagata quando ho preso i filtri e l'olio per il tagliando


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Re: [FAI DA TE] - Cambio olio Giulietta 2.0 140cv

Ovvio già rapinato su filtri e olio
 
Re: [FAI DA TE] - Cambio olio Giulietta 2.0 140cv

Ovvio già rapinato su filtri e olio

Perché rapinato? Non credo che mai nessuno sia stato obbligato a comprare i filtri in concessionaria.


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Re: [FAI DA TE] - Cambio olio Giulietta 2.0 140cv

:DGiová allora é stata una rapina autorizzata. Giová quá nessuno ti regala niente a loro gli costa 10cents intanto han fatto felice te che sicura ritornerai .un cliente in più per 10cents é un buon compromesso non credi
 
Re: [FAI DA TE] - Cambio olio Giulietta 2.0 140cv

anche la wurth le vende e credo a meno
 
Re: [FAI DA TE] - Cambio olio Giulietta 2.0 140cv

:DGiová allora é stata una rapina autorizzata. Giová quá nessuno ti regala niente a loro gli costa 10cents intanto han fatto felice te che sicura ritornerai .un cliente in più per 10cents é un buon compromesso non credi

Questo sicuramente . Io intendevo dire che quando si va in concessionaria si hanno due certezze, quella dei ricambi originale e il fatto di spendere di più...


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Re: [FAI DA TE] - Cambio olio Giulietta 2.0 140cv

I ricambi originali si trovano anche non in alfa e a prezzo inferiore.un esempio ridicolo lo scudo 2014 in alfa 180€ io pagato 85 .griglie fendi 80€ alfa e 50€ da enzo e non credo me l abbiano regalate come alfa regala rondelle ai propri clienti
 
Re: [FAI DA TE] - Cambio olio Giulietta 2.0 140cv

I ricambi originali si trovano anche non in alfa e a prezzo inferiore.un esempio ridicolo lo scudo 2014 in alfa 180€ io pagato 85 .griglie fendi 80€ alfa e 50€ da enzo e non credo me l abbiano regalate come alfa regala rondelle ai propri clienti


Proprio perché i ricambi originali si trovano anche altrove questo significa che non è un furto perché se uno va in concessionaria è consapevole di pagare di più avendo la certezza del ricambio originale e non di un falso, cosa che potrebbe anche succedere con acquisti non fatti in concessionaria
 
Re: [FAI DA TE] - Cambio olio Giulietta 2.0 140cv

Tutto sta a noi anche risparmiare su prodotti originali ci vuol un minimo d impegno e furbizia altrimenti senza dubbio conviene ad andare da alfa :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: [FAI DA TE] - Cambio olio Giulietta 2.0 140cv

Tutto sta a noi anche risparmiare su prodotti originali ci vuol un minimo d impegno e furbizia altrimenti senza dubbio conviene ad andare da alfa :)

Giusto


Sent from my iPhone using Tapatalk