[GUIDA] Installazione luci soffuse

Esatto e proprio quello, ho contattato il venditore e mi sono fatto mandare solo i terminali senza spinotto

avevi provato a chiedere per i posteriori per caso? Altrimenti glielo domando io
 
ciao a tutti, sto leggendo dal cellulare e potrei anche essermelo perso..... anche io sto mettendo tipo queste luci con solo rosse, intorno a cornice radio e cambio .... ma non ho capito come farle accendere solo insieme agli anabbaglianti o alle luci quadro o della radio. insomma ....solo di notte
 
per chi fosse interessato ho preso la 12v dai led rossi sulla plafoniera anteriore che si accendono insieme agli anabbaglianti.....
 
Io devo ancora trovare un fornitore per gli spinotti, mi mancano solo quelli e poi potrei fare il lavoro
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
Buonasera a tutti, ci sono novità?
 
Purtroppo no, anche io sono fermo per mancanza di tempo.. Anzi sarei curioso di sapere se David si è stancato del effetto oppure magari si sono danneggiati.. Oppure se vale la pena ancora dopo 1 anno di utilizzo..
 
Tutto funziona perfettamente.
Stancato no affatto, anzi l'effetto wow è sempre lo stesso, soprattutto per chi lo vede per la prima volta.

Ora li lascio blu, ho impostato i led blu anche sull'autoradio, nonostante l'illuminazione principale sia rossa, ma mi piace così.

Ho messo la macchina in vendita, ma quella è un'altra storia 😁
 
Giuda spettacolare 😍
Non ho capito soltanto una cosa..
Dove hai collegato il tutto per prendere i 12V, ho letto che hai scritto che hai collegato tutto dietro l'autoradio ma non ho capito come.
P.s. con il tuo collegamento la fibra ottica si accende soltanto all'accensione degli anabbaglianti giusto?
 
Grazie 😁

Si si, si accende solo all'accensione degli anabbaglianti.

Ho preso il +12 direttamente dal cablaggio che arriva all'autoradio, fornito dalla centralina ctuar01, che lavorando su rete Canbus identifica l'accensione degli anabbaglianti.
Per identificarlo ho usato un tester, j ricordo il colore.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Grazie 😁

Si si, si accende solo all'accensione degli anabbaglianti.

Ho preso il +12 direttamente dal cablaggio che arriva all'autoradio, fornito dalla centralina ctuar01, che lavorando su rete Canbus identifica l'accensione degli anabbaglianti.
Per identificarlo ho usato un tester, j ricordo

Grazie 😁

Si si, si accende solo all'accensione degli anabbaglianti.

Ho preso il +12 direttamente dal cablaggio che arriva all'autoradio, fornito dalla centralina ctuar01, che lavorando su rete Canbus identifica l'accensione degli anabbaglianti.
Per identificarlo ho usato un tester, j ricordo il colore.
Ok perfetto grazie, domani smonto l'autoradio e cerco di capire dove fare i collegamenti aiutandomi con il tester.. anche se la vedo tosta come cosa ma ci provo ahah 😅🤣