[GUIDA] Installazione luci soffuse

Ok perfetto grazie, domani smonto l'autoradio e cerco di capire dove fare i collegamenti aiutandomi con il tester.. anche se la vedo tosta come cosa ma ci provo ahah 😅🤣
Io l'ho intercettato dall'uscita dell'interfaccia CUTAR01.. È il cavo di colore arancione vicino a quelli di colore giallo, rosso e nero dell'alimentazione..
 
Io l'ho intercettato dall'uscita dell'interfaccia CUTAR01.. È il cavo di colore arancione vicino a quelli di colore giallo, rosso e nero dell'alimentazione..
Ok quindi il positivo lo hai messo sull'arancione e il nero invece? L'aria fibra ottica non è RGB quindi dovrebbe essere anche più semplice tutto il passaggio..
 
  • Like
Reactions: Lorenzo12
Ok quindi il positivo lo hai messo sull'arancione e il nero invece? L'aria fibra ottica non è RGB quindi dovrebbe essere anche più semplice tutto il passaggio..
Il nero puoi metterlo a qualsiasi massa dell'auto.. Alcuni hanno sfruttato qualche parte metallica dell'auto, io se non ricordo male ho sfruttato il negativo dell'autoradio.. In ogni caso anche io ho fatto prove con il tester(per il positivo anabbaglianti)
 
Il nero puoi metterlo a qualsiasi massa dell'auto.. Alcuni hanno sfruttato qualche parte metallica dell'auto, io se non ricordo male ho sfruttato il negativo dell'autoradio.. In ogni caso anche io ho fatto prove con il tester(per il positivo anabbaglianti)
Ok Grazie ancora 👍 domani se ce la faccio con il lavoro faccio qualche prova
 
@DemonZ
Collegare il +12 è la cosa più semplice rispetto a tutto il resto, fidati 😅.
Hai già montato tutte le fibre?
Hai anche tu la centralina ctuar01?
 
@DemonZ
Collegare il +12 è la cosa più semplice rispetto a tutto il resto, fidati 😅.
Hai già montato tutte le fibre?
Hai anche tu la centralina ctuar01?
Prima vorrei vedere dove fate il collegamento poi per il resto l'ho già fatto altre volte quindi non dovrei avere problemi.. comunque ho una giulietta 2014 quindi si dovrebbe avere la centralina..
 
No, la centralina di cui parliamo è quella che si aggiunge per recuperare i comandi al volante ed altre funzioni quando si monta una radio after market ed intercetta tramite la rete canbus l'accensione degli anabbaglianti.

Sulla tua MY14 non troverai il +12 all'accensione dei fari, ho già provato con una Giulietta. È un lavoro da elettrauto, un po' complicato, penso bisogna lavorare direttamente sulla scatola fusibili.
 
Allora in questo caso, se non disponi della CUTAR01, puoi prendere l'alimentazione dal led rosso che trovi sulla plafoniera, che si accende quando accedi gli anabbaglianti.. Un po più fastidioso il percorso..
thumbs_Alfa-Romeo-Giulietta-Sprint-Comandi-Luci-Interne.jpg
 
No, la centralina di cui parliamo è quella che si aggiunge per recuperare i comandi al volante ed altre funzioni quando si monta una radio after market ed intercetta tramite la rete canbus l'accensione degli anabbaglianti.

Sulla tua MY14 non troverai il +12 all'accensione dei fari, ho già provato con una Giulietta. È un lavoro da elettrauto, un po' complicato, penso bisogna lavorare direttamente sulla scatola fusibili.
Cazzo allora non so come cazzo fare 😅
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto