[GUIDA] Installazione Parrot MKI9100!

Re: [GUIDA] Installazione Parrot MKI9100 su Giulietta

ok grazie mille!
 
Re: [GUIDA] Installazione Parrot MKI9100 su Giulietta

Ciao. Avrei un paio di domande da farti perché ormai sto impazzendo... Ieri ho installato anch'io il parrot mki9100 sulla mia giulietta seguendo per filo e per segno la tua guida. Ci sono però due cose che non mi tornano...primo è che quando attacco la penna usb al parrot mi esce in automatico la scritta phone sull'autoradio. E' possibile? anche perché cosi il parrot continua a riprodurre canzoni, anche a macchina totalmente spenta, finche non tolgo la penna usb...secondo è normale che non si riesce a regolare l'audio da autoradio o da volante finché è in funzione il parrot e si riesce ad alzare o abbassare solo dal dispositivo associato? grazie per il tuo aiuto
 
Re: [GUIDA] Installazione Parrot MKI9100 su Giulietta

Ciao. Avrei un paio di domande da farti perché ormai sto impazzendo... Ieri ho installato anch'io il parrot mki9100 sulla mia giulietta seguendo per filo e per segno la tua guida. Ci sono però due cose che non mi tornano...primo è che quando attacco la penna usb al parrot mi esce in automatico la scritta phone sull'autoradio. E' possibile? anche perché cosi il parrot continua a riprodurre canzoni, anche a macchina totalmente spenta, finche non tolgo la penna usb...secondo è normale che non si riesce a regolare l'audio da autoradio o da volante finché è in funzione il parrot e si riesce ad alzare o abbassare solo dal dispositivo associato? grazie per il tuo aiuto

tutto normale, quando hai il parrot attivo i controlli passano all'apposito telecomando, se vuoi mantenere i controlli a volante devi installare il modulo UNIKA
 
Re: [GUIDA] Installazione Parrot MKI9100 su Giulietta

Ciao Evileon, mi spieghi con foto come fai funzionare il ODB2 tester su android con il tab?io sono interessato solo a quello. Ho bisogno della centralina esterna?GRAZIE
 
Re: [GUIDA] Installazione Parrot MKI9100 su Giulietta

Ciao anche io ho installato questo parrot ti volevo chiedere a te ti funziona anche a radio spenta compresa la porta usb?
 
Re: [GUIDA] Installazione Parrot MKI9100 su Giulietta

Scusate la domanda... ma ho paura di sbagliare! Non devo comprare nessun cavo nonostante il sito me lo consigli giusto?!
 
Re: [GUIDA] Installazione Parrot MKI9100 su Giulietta

Scusate la domanda... ma ho paura di sbagliare! Non devo comprare nessun cavo nonostante il sito me lo consigli giusto?!

Se sei pratico e sei sicuro di quel che fai, il cavo non serve ... alla fine il cavo non è altro che una semplice interfaccia fra Autoradio e Centralina Parrot.

Se hai un minimo di praticità ti bastano solo alcuni connettori Faston piccoli per collegare i fili alla spinottiera dell'autoradio.

Ho eseguito sulla mia Giulietta l'installazione del parrot MKI9200 senza cavo e senza troppi problemi, è un'operazione di difficoltà medio-bassa.
 
Re: [GUIDA] Installazione Parrot MKI9100 su Giulietta

Ok... dovrei farcela, sulla vecchia auto l'impianto audio me lo ero fatto da solo. Dovrei farcela in teoria o ci sono "passaggi" da ingegnieria termonucleare?!
 
Re: [GUIDA] Installazione Parrot MKI9100 su Giulietta

Ok... dovrei farcela, sulla vecchia auto l'impianto audio me lo ero fatto da solo. Dovrei farcela in teoria o ci sono "passaggi" da ingegnieria termonucleare?!

Niente di preoccupante se hai già fatto cose del genere.

Munisciti di fascette, panni su cui poggiare la roba (io per una svista ho graffiato il display dell'autoradio, graffio leggero ma pur sempre un graffio :Indiavolato: ) e tutto l'occorrente come da guida.

La parte dei Faston che ti dicevo è quella del filo giallo ed arancione, se tu stai montando il 9100 non so se ci sono già in dotazione, sul 9200 non c'erano.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: [GUIDA] Installazione Parrot MKI9100 su Giulietta

Ok... grazie dei consigli! Saprò cosa chiedere a Babbo Natale!!!
i faston li ho, dovrei farcela... se ho poi problemi scrivo qui!!!