[GUIDA] Giulietta - Installazione Parrot MKI9100!

cobain

Alfista principiante
27 Dicembre 2013
233
18
19
Ce
Regione
Campania
Alfa
Giulietta
Motore
1.6
i tasti al volante dedicati avrebbero una loro funzione oppure resterebbero solo un abbellimento?ma quanto costerebbe questo parrot mi pare d icapire che a sto punto si fatica di meno a montare una centralina b&m

zzuki76

Alfista principiante
11 Marzo 2008
57
40
26
Monza
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
Motore
2.2 Mjet 160 CV MT
Abbellimento ma fidati che ne vale la pena, fosse solo per quando fai andare il navigatore di Google sul telefono e senti le indicazioni dalle casse mettendo momentaneamente in pausa la musica :) funziona anche così con Tomtom autovelox.. Ed é gratis :)

cobain

Alfista principiante
27 Dicembre 2013
233
18
19
Ce
Regione
Campania
Alfa
Giulietta
Motore
1.6
Io ho radionav Giulietta non credo sia il mio caso questa soluzione

Guido_alfa

Alfista principiante
24 Luglio 2014
202
8
19
Alfa
Giulietta
Si io intendevo sempre collegarlo alla centralina, ma utilizzare quello slot. Se esiste una prolunga/adattatore in modo da arrivare sino alla centralina parrot

zzuki76

Alfista principiante
11 Marzo 2008
57
40
26
Monza
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
Motore
2.2 Mjet 160 CV MT
Mi dispiace ma non so esserti di aiuto, non so

Guido_alfa

Alfista principiante
24 Luglio 2014
202
8
19
Alfa
Giulietta
In settimana ho installato il parrot, ho notato due cose e non ho capito se dipende da come l'ho installato o succede a tutti (appena riesco metto le foto)
  1. Quando accendo/spengo lo schermo del cellulare il parrot si attiva e mette in mute lo stereo per qualche secondo visualizzando sullo schermino l'ultimo audio/media trasmesso col cellulare, poi riprende a trasmettere la radio.
  2. Quando mi capita quanto sopra descritto ed ad esempio sto ascoltando RDS, quando riprende la trasmissione della radio non è più sintonizzato su RDS ma sulla prima stazione registrata sul tasto 1

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente