[GUIDA] Installazione Parrot MKI9100!

Per quanto riguarda la prima domanda credo che sia normale, inoltre ha anche i suoi lati positivi. Ad esempio io ho scaricato sul mio smartphone Android l'applicazione tom tom autovelox e mi trovo benissimo perché mi segnala di tutto mentre ascolto la radio e in più é gratis. Per la seconda domanda devo verificare
 
Mica tanto utile, ogni notifica WhatsApp oppure se voglio vedere il cellulare mi si blocca lo stereo
 
Per la notifica whatsapp puoi usare l'app drivemode che ti legge i messaggi in arrivo e ti da la possibilità di rispondere vocalmente
 
In settimana ho installato il parrot, ho notato due cose e non ho capito se dipende da come l'ho installato o succede a tutti (appena riesco metto le foto)
  1. Quando accendo/spengo lo schermo del cellulare il parrot si attiva e mette in mute lo stereo per qualche secondo visualizzando sullo schermino l'ultimo audio/media trasmesso col cellulare, poi riprende a trasmettere la radio.
  2. Quando mi capita quanto sopra descritto ed ad esempio sto ascoltando RDS, quando riprende la trasmissione della radio non è più sintonizzato su RDS ma sulla prima stazione registrata sul tasto 1
Ho controllato, il punto 2 a me non si verifica
 
Anche a me il punto 1 fa lo stesso, ma il punto 2 no non mi è mai successo.
 
Foto integrative per la guida:
Cavo che in origine è collegato dietro lo stereo di serie
IMG_20161226_105035.jpg

IMG_20161226_104610.jpg

Successivamente collegato a quello che fornisce la parrot con l'mki9100
IMG_20161226_113421.jpg

Cavo 12 battery invertito e successivamente 12 ignition tagliato dopo il fusibile
IMG_20161226_113515.jpg

IMG_20161226_113537.jpg

Cavo giallo lungo tagliato e con faston stessa cosa per il cavo ignition color arancio
IMG_20161226_113440.jpg

IMG_20161226_160149.jpg
 
Ciao proprio ora che mi serviva sono sparite tutte le foto !!!!!!
 
Dopo qualche mese di utilizzo comincio a sentire svariati rumori / cigolii dove ho alloggiato la centralina voi avete avuto lo stesso problema?
 
Ultima modifica:
Di regola no, lo avrai già fatto ma, prova a dare due colpetti alle plastiche che hai smontato. Io la centralina l'ho adagiata dietro il fascione senza fissarla. Però vuoi un consiglio? Fai come me, metti della buona musica, alza il volume e non ci pensare [emoji16]... dopo quattro anni ti posso assicurare che di rumori ne usciranno a bizzeffe, specialmente se smonti e rimonti roba.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io ho fatto lo stesso, ho posizionato la centralina sopra il portaoggetti, ma Il rumore si è fatto più insistente e forte, in settimana smonto di nuovo la plancia e vedo cosa possa essere