[GUIDA] Giulietta - Installazione sensore Pioggia/Crepuscolare!

Discussione in 'Guide Fai da te' iniziata da Caprone, 21 Novembre 2015.

1. Prima di smontarlo ho fatto un segno con un pennello,poi quando l'ho tirato ho rimesso il dado sul segno,ho fatto con la pistola....

A metal jacket e svuotapista piace questo messaggio.
  2. non riesco a smontare l'airbag. esce solo da una parte. porca pu........zzolaaaaaaa che nervi.
    niente non c'è verso.

3. È una bella rottura levare l'airbag....fai con calma e vedrai che rsce

4. Hai utilizzato cacciavite piccolo e lungo o largo 7/8 mm? Se ruoto infatti sento che si molla la molletta ma anche tirando non viene via da una parte è fermo lì non si sgancia. Ho visto un video dove non ruota ma fa proprio leva di forza. Ho paura di rompere.

5. Non devi ruotare nulla....devi infilarlo verticalmente per 5-6 cm seguendo il canale nello sterzo...

6. Si ma poi una volta in cima come rilasci la molletta?

7. Spingendo la molla verso il centro dello sterzo

8. Siete OT, ma qui c'è la discussione appropriata
    [GUIDA] Smontaggio volante e sostituzione del MY2010 con MY2014!

9. Ok, ma hai chiesto nel posto sbagliato. Nella discussione che ti ho allegato è più pertinente e forse troverai qualcuno che ti da una risposta più precisa.

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
[GUIDA] Installare plafoniera anteriore MY2014 su Giulietta MY2010! Guide Fai da te 7 Giugno 2014
[GUIDA] Installazione autoradio aftermarket - Giulietta Guide Fai da te 12 Maggio 2013
[GUIDA] Installazione Xenon Aftermarket su Giulietta Guide Fai da te 17 Febbraio 2013