[GUIDA] Installazione sensore Pioggia/Crepuscolare

Mandami un messaggio verso le 13 per ricordarmelo
 
P_20170727_123545_vHDR_On.jpg
P_20170727_123517_vHDR_On.jpg
 
chiedo scusa ma magari qualcuno può aiutarmi... Ho montato lo specchietto elettrocromico e ha anche i vari sensori... mi chiedevo se a voi per caso si accende un led o qualcosa quando funziona lo specchietto... io ho provato a puntare la luce ma non fa niente... di giorno però... la mia era sprovvista di specchietto elettrocromico, dovrei portare la corrente magari da qualche parte allo specchio? grazie

Inviato dal mio mega super p8 lite 2017
 
Non devi fare nulla...e nemmeno si accende nessun led....di giorno non si scurisce.. solamente la notte oppure di giorno devi tappare con il dito il sensore posto dietro lo specchio

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
 
salve vorrei un informazione sono in attesa di una giulietta 2.0 170 cv immatricolata a gennaio 2011, versione Distinctive, e vorrei sapere se i sensori pioggia e crepuscolari siano già inclusi in tale pacchetto e motorizzazione, grazie mille
 
salve vorrei un informazione sono in attesa di una giulietta 2.0 170 cv immatricolata a gennaio 2011, versione Distinctive, e vorrei sapere se i sensori pioggia e crepuscolari siano già inclusi in tale pacchetto e motorizzazione, grazie mille
La motorizzazione non c'entra, basta che guardi si hai il devioluci con le funzioni automatiche (a sinistra per le luci ci sono 3 settaggi mentre a destra per i tergi c'è scritto AUTO). Se così non è vuol dire che non li hai.

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ottima guida, anche io vorrei fare questo upgrade e ho un paio di domande: la pellicola oscurante che hai ritagliato a cosa serve esattamente oltre ad oscurare i vetri? Se non la metto cambia qualcosa? Inoltre hai mai pensato di rivolgerti per esempio ad una ditta che realizza cristalli e farti fare un foro dietro lo specchietto in modo tale da montare tutto internamente proprio come di serie?

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
 
  • Like
Reactions: svuotapista