[GUIDA] Installazione sensore Pioggia/Crepuscolare

si si, è bizona. infatti quel sensore c'è, mi piacerebbe mettere il crepuscolare visto che era con lo specchio elettrico quando l'ho preso.
 
che entra sempre odore di inquinamento, specialmente gli scooter 2t
Dovresti parlare a titolo personale.
Il mio clima in "AUTO" appena Intercetta odori sgradevoli, attiva subito il ricircolo disattivandolo appena l'aria migliora.
Non posso dirti se funziona in caso di "peti" però.
 
  • Like
Reactions: metal jacket
ma secondo te il sensore odori è a parte? magari io quello non c'è l'ho
 
come sei riuscito a trovare il supporto sensore pioggia che va sul vetro , sto uscendo pazzo,ma nulla, non si trova da nessuna parte .....tu l'hai preso in demolizione?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Guarda io nella mia zona (catania) ho girato in lungo e in largo più di una decina di sfasciacarrozze e ricambisti vari ma nulla.. quei pochi che avevano i pezzi erano quelli normali quindi senza sensore o devioluci.. ho chiamato pure a persone che vendevano le loro auto incidentate ma senza esito tutti possedevano lo specchietto senza sensore o devioluci.. alla fine mi sono rassegnato acquisterò lo specchietto nuovo dal deposito alfa.. tutto questo per farti capire quanto sia difficile reperire tali pezzi anche se si tratta di una sola plastichina.. fortunati coloro che hanno trovato i pezzi a basso costo o usati!!
 
  • Like
Reactions: Jackie Stewart