[GUIDA] Installazione sensore Pioggia/Crepuscolare

Guarda io nella mia zona (catania) ho girato in lungo e in largo più di una decina di sfasciacarrozze e ricambisti vari ma nulla.. quei pochi che avevano i pezzi erano quelli normali quindi senza sensore o devioluci.. ho chiamato pure a persone che vendevano le loro auto incidentate ma senza esito tutti possedevano lo specchietto senza sensore o devioluci.. alla fine mi sono rassegnato acquisterò lo specchietto nuovo dal deposito alfa.. tutto questo per farti capire quanto sia difficile reperire tali pezzi anche se si tratta di una sola plastichina.. fortunati coloro che hanno trovato i pezzi a basso costo o usati!!
Uguale io... ho trovato dei pezzi sfusi che ovviamente pago di più ma specchio e porta sensore nulla. Per curiosità hai chiesto quanto lo paghi in alfa?
 
Si per curiosità sono passato a chiedere , giusto per farmi un idea
320 il devio, 360 lo specchio....(troppo) il gioco non vale la candela!
 
comunque ho verificato con il numero del mio telaio e il sensore odori non è presente sulla mia vettura. poi ho visto che il dispositivo che funge da sensore odori fa anche da umidità. in teoria il sensore nello specchio dovrebbe essere il termometro per la temperatura interna.
 
comunque ho verificato con il numero del mio telaio e il sensore odori non è presente sulla mia vettura. poi ho visto che il dispositivo che funge da sensore odori fa anche da umidità. in teoria il sensore nello specchio dovrebbe essere il termometro per la temperatura interna.
È un sensore unico lo scatolotto dentro lo specchio e svolge diverse funzioni. Se hai il clima bizona c'è senz'altro.
 
Ultima modifica da un moderatore:
non è legato al bizona. è di serie sulla exclusive, la mia è una distinctive. su eper con il mio vin dice che non è presente. infatti vorrei montarlo, però non so dove vada collocato. questo è quello dello specchio: http://www.mondoautoricambi.it/processate_foto/z_KM82414.jpg
questo il sensore odori/umidità: http://www.ht-onlineshop.de/images/produkte/i88/88389-IMG-9644.JPG


però non ha senso anche se il catalogo dice così
Ah, pensavo fosse unico, mi sbagliavo allora
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
comunque ho verificato con il numero del mio telaio e il sensore odori non è presente sulla mia vettura. poi ho visto che il dispositivo che funge da sensore odori fa anche da umidità. in teoria il sensore nello specchio dovrebbe essere il termometro per la temperatura interna.


scusa la domanda fuori OT, ma per accedere a eper è questo il sito?
ePER Login
se è questo con quali dati si accede? io ho inserito quelli che utilizzo su mopar my alfa ma non mi fa entrare?
grazie