[GUIDA] Giulietta - Montaggio Xeno fendi nebbia

Discussione in 'Guide Fai da te' iniziata da goku121, 29 Novembre 2013.

1. Re: [GUIDA] Montaggio xeno fendi nebbia

Ho fatto come la tua guida... esattamente come descritto da te... tiro tiro... mancava che usassi il piede di porco... nulla si sono allungati i ganci a diamisura rovinato intorno alla griglia facendo tipo un solco a forma della spatola ma non si é rotto manco un gancio é ancora tutto li ho addosso un nervoso

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

2. Re: [GUIDA] Montaggio xeno fendi nebbia

Stranissimo.

Confermi la mia teoria che NESSUNA Giulietta è uguale all'altra.

3. Re: [GUIDA] Montaggio xeno fendi nebbia

Puo essere ho smontato la paratia motore sotto e il passo ruota cercando di entrare e sganciare i gancetti ti dico che a mano e difficilmente con una pinza sono riuscito a sganciarli... spingendo con tutta la forza niente l unoca é smontare paraurti.... adesso devo passare dal carroziere e vedere cosa mo costa sistemarlo perche si vede il nero sotto... e ho i nervi a mille

From my Big Samsung S5

4. Re: [GUIDA] Montaggio xeno fendi nebbia

Ho.letto tutte le guide, la tua e questa guida qua per gli xeno facendo leva, forza, tirando, bestemmiando, imprecando, urlando, pregando, attaccando un' altra macchina e trainando non si sono sganciati e ne rotti si sono solo allungati

From my Big Samsung S5

5. I fendi sono controllati dalla centralina? Se si ci vuole un kit xenon che inganni la centralina. Il tuo kit e' un semplice h3?

6. I fendi non sono collegati al computer di bordo ergo non danno errore.

7. Ma è una mia impressione o con nebbia e bixnenon di serie anabbaglianti i fendinebbia di serie non illuminano molto? Forse andranno regolari, ma non notò differenze

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Guida 147blackm riparazione cablaggi portellone posteriore Giulietta dal 2010 Guide Fai da te 28 Agosto 2017
[GUIDA] Montaggio Fendinebbia Aftermarket Giulietta by Wallace2 Guide Fai da te 19 Luglio 2014