[GUIDA] Giulietta - Smontaggio paraurti anteriore!!

Discussione in 'Guide Fai da te' iniziata da Virus46, 8 Settembre 2012.

1. Ho letto per bene tutti i messaggi e per dirla tutto ho fatto un bel ciocco e il carrozziere mi ha rimontato così i pezzi nuovi.
    Volevo sistemare io il tutto ma c'è qualcosa nel montaggio che non capisco e inoltre nell'angolo c'è una sorta di rondella fissa che fa da spessore.
    Qualche dritta?
    Thx a tutti.
    Doriano.

Files Allegati:

2. Bho, impossibile capire cosa hai combinato da una foto.

3. infatti non deve esserci nessuna rondella... il fissaggio è obbligato e con la sola vite...
    svita, leva la rondella e avvita di nuovo...

4. Buonasera a tutti sono nuovo del forum, interesserebbe anche a me la giuda per lo smontaggio dei paraurti visto che devo sostituire i fari con quelli color fumé, sul questo sito visualizzo la parte descrittiva ma nn le foto...qualcuno mi può aiutare ?grazie a tutti

5. si anche a me non fa vedere le foto.

6. Ciao e benvenuto. Per smontare il paraurti devi svitare tutte le viti che vedi sopra il paraurti a cofano aperto, tutte quelle sotto il paraurti e le viti a ex e sx nel passaruota nell'angolo tra lamiera e paraurti. Poi inizi a sganciarlo a ex e sx dove è attaccato al parafango. Una volta sganciato lo tiri verso di te. Se non lo hai mai fatto ti consiglio di farti aiutare da chi già sa come intervenire

7. Io a suo tempo, avevo creato la guida che c'è in prima pagina in PDF con tutte le foto. Se vi interessa ve la posso mandare.

A roby#589, Fede, VURT e 1 altro utente piace questo messaggio.
  8. Grazieeee mille, gentilissimo, fatto..sostituito fari e mascherina

A VURT piace questo elemento.
  9. A gsborgo piace questo elemento.
  10. Grazie legione ;)

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
[guida] giulietta - smontaggio lampadina anabbagliante Guide Fai da te 12 Ottobre 2016
[GUIDA] Giulietta - Smontaggio pulsante/logo posteriore! Guide Fai da te 10 Ottobre 2015