[GUIDA] Sostituzione o Riparazione maniglie apri porta

devi fare leva con un cacciavite e contemporaneamente spingere il supporto , meglio se ti fai aiutare, spiegarlo è difficile , ma spero tu abbia capito
 
Grazie mille, ci sono riuscito, devi far un bel po di leva!!! Comunque certi particolari di quest'auto sono veramente progettati MALE!!!
 
  • Like
Reactions: davemad
Come si aprono i connettori dei finestrini?
 
Grazie mille, ci sono riuscito, devi far un bel po di leva!!! Comunque certi particolari di quest'auto sono veramente progettati MALE!!!
Scusami quando si fa leva per sfilare la maniglia essa da quale parte deve essere fatta uscire dal lato interno vettura o verso la portiera?
 
Scusami quando si fa leva per sfilare la maniglia essa da quale parte deve essere fatta uscire dal lato interno vettura o verso la portiera?
Verso la portiera, fai molta attenzione a non sforzare che è plastica, abbi pazienza
 
Buongiorno, posto qui i pdf per lo smontaggio e sostituzione delle sole maniglie interne apertura porte.
I ricambi delle sole maniglie si possono vedere sul sito http://www.miraglio.it dove possono essere scaricati anche i pdf del catalogo delle parti che producono. Inoltre nei vari collegamenti vi sono gli estremi dei distributori dei ricambi dove trovarli.
Buon lavoro.
 

Allegati

  • 60_181.pdf
    314.3 KB · Visualizzazioni: 2,255
  • 60_182.pdf
    314.3 KB · Visualizzazioni: 1,932
  • Like
Reactions: RAFALE e Pinaz93
Ciao a tutti,
un consiglio a chi si cimenta nella sostituzione della maniglia, per scollare i punti di incollaggio usate un "fon"....in questo modo la plastica si stacca con più facilita e poi con due leve allargate gli spazi e fate uscire la maniglia dal lato verso l'interno vettura...io ho fatto cosi facendomi aiutare da mia moglie e ci ho messo 5 minuti facendo un lavoro pulito.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Quindi quegli anellini in plastica sono le fusioni del corpo maniglia? Montando poi una maniglia nuova c'è da fissarla di nuovo sciogliendo i piolini o basta il perno a brugola a tenerla in posizione?