[GUIDA] Sostituzione sensore antibrina con sensore compatibile

.. avevo pensato a questa evenienza ma ho testato il climatizzatore per qualche giorno con la sonda "tirata fuori" dal suo alloggiamento e lasciata libera (non scollegata) e in tale occasione l'aria usciva costante a 12° ca senza interruzioni...quindi avevo escluso che fosse un problema di cablaggio...... ripensandoci magari potrebbe essere il cavo proprio nel punto in cui entra nella plastica del supporto e che quando la sonda è in posizione viene piegato quasi a 90°....potrebbe..... in questo caso però dovrebbe essere facile scoprirlo quando effettuerò la sostituzione della sonda (lavoro la sonda con calma a casa e poi risaldo due fili)...grazie per il suggerimento.
Prima ci dici che vedi i valori sonda da ODB , poi ci dici che ci sono problemi di cablaggio ........?

Ma se la vedi da ODB IL valore sonda ,
Come hai scritto .........più su .......
Come fa a essere interrotto il cablaggio. ?
Mi spiegherete la natura di queste supposizioni.

Come mai con la sonda staccata segnava sempre 12 gradi , o era INTERROTTA ?
MI SPIEGHERETE pure questo .
 
Bravo come al solito , tanta gente e uscita dal forum per questi atteggiamenti,
Altri si sono stancato e non sono più attivi, la tua tecnica e sempre la stessa e non cambia mai, non ti piace aiutare le persone, ma ti piace gironzolare intrometterti, come hai fatto,
Poi fai il figo tu hai tutte le risposte giuste, bravo ,..............,.

Cosa vuoi che ti dica se uno esce da un forum pubblico per queste ragioni significa che non sà argomentare le proprie ragioni o è immaturo...
Ti ripeto il forum è pubblico pertanto ognuno può esprimere le proprie esperienze e conoscenze, sarà chi legge a discriminare la bontà o meno delle informazioni ricevute.



Non aiuterò più nessuno saluti

Questa tua affermazione la dice lunga sulla tua capacità di convivere sul forum, se veramente vuoi aiutare qualcuno, perchè non metti a conoscenza di tutti quanto sai... Nel post precedente ti ho chiesto alcuni valori Ohmici riferiti ad alcune temperature prefissate... non dirmi che hai stabilito che l'NTC senza rilevarli? :rolleyes:
 
Non mi presto ai tuo giochetti da bambino, ti conosco bene , sono 13 anni che ti conosco. ,Non mi hai mai aiutato, il più che hai fatto e mandarmi in officina,
Perché sei un meccanico e ragioni con la testa del meccanico che deve prendere soldi , qui non siamo in officina.

Molta gente si è stancata e non e più attiva proprio per il tuo modo di superiorità, saccente , quindi discutere con persone come te non mi interessa,
Come non mi interessa spiegarti nulla,
Sei un Massimo esperto di meccanica,
Ma non sei un Massimo esperto di Elettronica, ma non cambia nulla ,
Vuoi fare sempre il più saccente,
Ti piace tirartela, ma non ti piace aiutare ,
Ti piace la polemica , e il tuo solito modo da persona superiore .

Qua ci sono persone che si sporcano le mani e le cose le fanno, le testano , le provano , DOPO parlano del tema ,
In officina cambiate pezzi a nastro ,
Senza risolvere il problema fate conti e fate pagare sempre senza risolvere,
E avete sempre ragione , e lo stesso comportamento che hai su questo forum,
Sono 13 anni che ti conosco , non sei mai cambiato, continui con questi giochi da bambino, cresci che e ora .
 
Dai che fa già caldo.... ;) 👍
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
,Non mi hai mai aiutato, il più che hai fatto e mandarmi in officina,
Non ricordo di averti scritto di andare in officina comunque se l'ho fatto è perchè ho intuito che da solo non ce la potevi fare.
Andare in officina non è un disonore.

Perché sei un meccanico e ragioni con la testa del meccanico che deve prendere soldi , qui non siamo in officina.
Mi spiace ma non sono un meccanico ma ho avuto a che fare con molti Meccanici.


quindi discutere con persone come te non mi interessa,

Non te l'ha mica ordinato il dottore di star qui a discutere, sei libero di fare ciò che meglio credi.
Da parte mia nessun problema sono sempre pronto al confronto (TECNICO) con chiunque....

Come non mi interessa spiegarti nulla,

A me non devi spiegare nulla... eventualmente se ti fà piacere e se veramente vuoi renderti utile fornisci a #vittocap i dati che ti ho suggerito del resto se leggi uno dei suoi interventi te li aveva già chiesti.

Sei un Massimo esperto di meccanica,
Ma non sei un Massimo esperto di Elettronica, ma non cambia nulla ,

Non sono né l'uno né l'altro sono solamente uno a cui le cose imprecise e fumose non piacciono, soprattutto quelle riportate per sentito dire.... a buon intenditore poche parole.

Ti piace la polemica , e il tuo solito modo da persona superiore .

Se disquisire di un argomento per te è polemica allora sì, sono polemico.

Qua ci sono persone che si sporcano le mani e le cose le fanno, le testano , le provano , DOPO parlano del tema ,
Se ti ritieni uno di questi, dimostralo fornendo i dati richiesti, senza fare il prezioso....

In officina cambiate pezzi a nastro ,
Senza risolvere il problema fate conti e fate pagare sempre senza risolvere,
E avete sempre ragione , e lo stesso comportamento che hai su questo forum,


Ti riferisci a me? Sbagli ancora in quanto non sono un meccanico anzi mi ritengo un "castiga meccanici disinvolti".



Considerato che la pazienza ha un limite (non per me ma per i partecipanti e moderatori) io chiudo qui il ping pong restando a disposizione per eventuali ulteriori discussioni inerenti l'argomento.

Chiuso OT.