[GUIDA] Sostituzione sensore antibrina con sensore compatibile

Salve, ti do più che ragione solo che essendo stato anche da concessionario ufficiale non pensavo mi volessero dare una fregatura cosi,poi la sera con più
tempo ho riletto un po tutto visto le foto mi sembrava uguale alla mia, credevo di avere un altro modello.ho smontato dove avevo cambiato il filtro e tutto ok.
Nel post dovrebbe essere anche scritto perché l officina ufficiale chiede tanto, se non ricordo male, la procedura ufficiale prevede la sostituzione del sensore con il cablaggio e quindi si dovrebbe smontare cruscotto?
 
Serve al compressore , per lavorare, Evitare blocco Antibrina.
 
Buon giorno a tutti cmq credo che vada bene anche un sensore di climatizzatori io metterò quello. Cmq oggi ho provato a muovere il sensore originale e il compromesso è partito ora vediamo se dura se no ci metto il sensore di un climatizzatore
 
Il sensore deve essere del tipo indicato, nella discussione.
Valore Ohomm x come spiegato.
Una qualsiasi sonda non lavora correttamente.
 
  • Like
Reactions: Antonio156alfa
Serve al compressore , per lavorare, Evitare blocco Antibrina.
Serve a evitare che si congeli lo scambiatore interno ed il blocco del compressore. Credo che la sonda di un climatizzatore possa andar bene.
Procedo quindi con questo lavoro
 
Ultima modifica da un moderatore:
Se sei sicuro di quello che fai , e ne sei certo ,......non serve che chiedi consigli.
E non serve che perdo il mio tempo.
 
Serve a evitare che si congelio scambiatore interno e blocca il compressore cmq credo che la sonda di un climatizzatore possa andar bene faccio questo lavoro
Bene.
Visto che ne sei pienamente convinto ( perche' allora chiedere nel forum?? ) quando hai fatto la modifica e se funziona (...) puoi mettere una guida nella sezione Guide Fai da Te.
 
La guida e già presente la sonda se ricordo bene e una 3,7 khomm ,
Questa fa da antibrina , una 10 khomm ammettendo che funzioni ,........
Non farà di certo da antibrina , perché lavora su una scala valori diversa.
Auguri
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
La guida e già presente la sonda se ricordo bene e una 3,7 khomm ,
Questa fa da antibrina , una 10 khomm ammettendo che funzioni ,........
Non farà di certo da antibrina , perché lavora su una scala valori diversa.
Auguri
Io parlo del suo sensore da congelatore che vuole mettere.