[GUIDA] Installare plafoniera anteriore MY2014 su Giulietta MY2010!

Discussione in 'Guide Fai da te' iniziata da tritone, 7 Giugno 2014.

1. GUIDA-Installare plafoniera anteriore MY2014 su Giulietta MY2010

se tu hai questa funzione dovresti chiaramente avere il microfono all interno della plafoniera,quindi quando prenderai la plafoniera my2014 dovrai specificare che hai b&m e ti arriverà quella con l altro connettore.

Polinesiano correggimi se sbaglio

Fabrizio F.

2. Re: GUIDA-Installare plafoniera anteriore MY2014 su Giulietta MY2010

Dove va installata la plafoniera; chiedevo se anche quella ante 2014 monta li il microfono oppure no

3. Re: GUIDA-Installare plafoniera anteriore MY2014 su Giulietta MY2010

certo il microfono monta nella stessa posizione in entrambe le plafoniere!!

4. Re: GUIDA-Installare plafoniera anteriore MY2014 su Giulietta MY2010

Esatto e mi sa che é l unico connettore rimasto uguale

Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk

5. Re: GUIDA-Installare plafoniera anteriore MY2014 su Giulietta MY2010

Ora ho capito, grazie ragazzi

6. Re: GUIDA-Installare plafoniera anteriore MY2014 su Giulietta MY2010

Salve a tutti! Oggi FINALMENTE mi è arrivata la plafoniera... ho montato tutti i cavi così come spiegato in questa guida (grazie tritone!)... confermo che l'attacco del microfono è perfettamente compatibile vecchio/nuovo... è filato tutto liscio fino al momento di provare a incassare la nuova plafoniera: il gancio anteriore destro (quello più vicino al microfono per intenderci) non entra. Il problema è che non riesco a capire dove "tocchi"... a quanto pare non è il microfono e prima di "segare" via delle parti di plastica a caso volevo sapere se magari qualcuno aveva avuto lo stesso problema... :( tra i tanti problemi che pensavo di avere questo era davvero l'ultimo!

7. Re: GUIDA-Installare plafoniera anteriore MY2014 su Giulietta MY2010

Quanto l'hai pagata?

8. Re: GUIDA-Installare plafoniera anteriore MY2014 su Giulietta MY2010

66,25

9. Re: GUIDA-Installare plafoniera anteriore MY2014 su Giulietta MY2010

Ricambi Alfa?

Files Allegati:

• foto [GUIDA] Installare plafoniera anteriore MY2014 su Giulietta MY2010! - 1
      image.jpg
      Dimensione del file:
      57.4 KB
      Visite:
      597
  10. Re: GUIDA-Installare plafoniera anteriore MY2014 su Giulietta MY2010

Assolutamente sì... ricambio originale da rivenditore Alfa Romeo! Il prezzo del tuo link dietro si leggeMY 2013... io ho preso quella nuova 2014

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
[GUIDA] Giulietta - Installazione sensore Pioggia/Crepuscolare! Guide Fai da te 21 Novembre 2015
[GUIDA] Installazione autoradio aftermarket - Giulietta Guide Fai da te 12 Maggio 2013
[GUIDA] Installazione Xenon Aftermarket su Giulietta Guide Fai da te 17 Febbraio 2013