[GUIDA] Installare plafoniera anteriore MY2014 su Giulietta MY2010!

Discussione in 'Guide Fai da te' iniziata da tritone, 7 Giugno 2014.

1. vorrei montarla su grande punto. Possibile sapere come averla nuova a 30 euro?

2. Ti si è rotto uno dei due gancetti che servono a bloccare il connettore microfono.

3. #523Steak Hutsy,18 Dicembre 2017
    Ultima modifica: 18 Dicembre 2017
    buongiorno ragazzi, per chi non vuole tagliare e perdere mezza giornata per montare la plafoniera, io realizzo questi cablaggi per installare le vostre plafoniere della nuova giulietta, per contatti: su whatsapp

foto [GUIDA] Installare plafoniera anteriore MY2014 su Giulietta MY2010! - 2foto [GUIDA] Installare plafoniera anteriore MY2014 su Giulietta MY2010! - 3foto [GUIDA] Installare plafoniera anteriore MY2014 su Giulietta MY2010! - 4

4. Veramente se leggi la discussione mi è arrivato rotto così ma per fortuna non ne avevo bisogno :D perché quella l'ho messa al posteriore se ricordo bene :)

A Ro60 piace questo elemento.
  5. Una info, il microfono della plafoniera MY14 si puo staccare e sostituire quello della 2010?

6. Si ma non ti conviene perché il 2014 e' migliore.

7. Si, infatti vorrei levare il microfono della mia plafoniera del 2010 e montare il microfono di una plafoniera MY14 ma non vorrei che l'alloggiamento fosse differente. Ho trovato un microfono della Giulietta del 2016 e ho paura che anche questo possa essere differente.

8. Ah, ora ho capito...Ma non puoi cambiare tutta la plafoniera? È anche più bella la MY2014.Io ho fatto così...

9. Non so, io sono per il mantenimento dell'originale. La nuova mi sa di utilitaria :)
    Provo con la sostituzione del solo microfono ( spesa di 10 euro ) poi vediamo, spero tanto risolva il problema dell'audio di questo maledetto Blue&me, la voce guida ha sempre fatica a riconoscere i comandi e chi mi ascolta fa sempre difficoltà a sentirmi. Ho provato a sostituire solamente la capsula microfonica ma il risultato non è cambiato. Incrocio le dita e prendo il microfono.

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
[GUIDA] Giulietta - Installazione sensore Pioggia/Crepuscolare! Guide Fai da te 21 Novembre 2015
[GUIDA] Installazione autoradio aftermarket - Giulietta Guide Fai da te 12 Maggio 2013
[GUIDA] Installazione Xenon Aftermarket su Giulietta Guide Fai da te 17 Febbraio 2013