[GUIDA] Installare plafoniera anteriore MY2014 su versione Giulietta MY2010

Re: GUIDA-Installare plafoniera anteriore MY2014 su Giulietta MY2010

Verissimo Gianni ma a volte ho l'impressione che ci sia una certa pigrizia nell'usare la funzione cerca..Come dice Poli e'utile facile e non morde!!!

Anche questo è vero [emoji106][emoji1]


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Re: GUIDA-Installare plafoniera anteriore MY2014 su Giulietta MY2010

Forse sulla vecchia plafoniera ancora ancora ma quelle lampade circolari ci stan proprio male sembra qualcosa troppo a posticcio .ci starebbe meglio o un pannellino rettangolare da 24 5050 o a limite dei t10 con dei led cree
Giusto per puntualizzare se fai una foto con il flash della nuova plafoniera nella versione con le lampade originali montate ebbene si vedono. Se la guadi dal vivo non le vedi.... uploadfromtaptalk1411897588660.jpg
 
Re: GUIDA-Installare plafoniera anteriore MY2014 su Giulietta MY2010

Scusate ragazzi ho letto le pagine ma non trovo (oppure mi è sfuggito) se qualcuno ha pubblicato il codice della Plafoniera Nera My2014... tutte quelle che trovo in rete sono grigie io avendo la QV e il Black Interior Volevo appunto prendere quella nera coi bordi cromati.. per intenderci... ah ps non ho il B6M
 
Re: GUIDA-Installare plafoniera anteriore MY2014 su Giulietta MY2010

156105615
 
Re: GUIDA-Installare plafoniera anteriore MY2014 su Giulietta MY2010

Scusate ragazzi ho letto le pagine ma non trovo (oppure mi è sfuggito) se qualcuno ha pubblicato il codice della Plafoniera Nera My2014... tutte quelle che trovo in rete sono grigie io avendo la QV e il Black Interior Volevo appunto prendere quella nera coi bordi cromati.. per intenderci... ah ps non ho il B6M

Il codice è 156104714 versione scura con b&m


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Re: GUIDA-Installare plafoniera anteriore MY2014 su Giulietta MY2010

Il codice è 156104714 versione scura con b&m


Sent from my iPhone using Tapatalk

Grazie anche a te Wurth.. ma non avendo il B&M non credo che la ordinerò... cmq in prima pagina si possono inserire i codici volendo, per quella grigia e quella nera con e senza B&M
 
Re: GUIDA-Installare plafoniera anteriore MY2014 su Giulietta MY2010

Grazie anche a te Wurth.. ma non avendo il B&M non credo che la ordinerò... cmq in prima pagina si possono inserire i codici volendo, per quella grigia e quella nera con e senza B&M

L'ho messo questo codice per chi ha esigenza di avere questa plafoniera


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Re: GUIDA-Installare plafoniera anteriore MY2014 su Giulietta MY2010

Grazie anche a te Wurth.. ma non avendo il B&M non credo che la ordinerò... cmq in prima pagina si possono inserire i codici volendo, per quella grigia e quella nera con e senza B&M
C'e' anche senza B&M!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: GUIDA-Installare plafoniera anteriore MY2014 su Giulietta MY2010

Davvero? :D