GUIDA] - Installazione fari led/bixeno originali in sostituzione dei fari alogeni su Giulia - pag. 3

Jack Ryan

Staff Forum
Moderatore
Utente Premium: Quadrifoglio ORO
7 Febbraio 2019
1,532
3,018
164
Bologna
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Stelvio
Motore
2.2L Diesel 180 Cv Q4
ho fatto annuncio su Facebook, nel mercatino Giulia e Stelvio, pagati 620 euro. Unica nota dolente è che nel farò dx ho trovato alcuni residui di plastica, non saprei cosa potrebbe essere. Voi avete idea di cosa potrebbe essere?

Visualizza allegato 217632

Visualizza allegato 217633
Mah..Cosi' non dice nulla.. Inoltra subito le foto a chi te li ha venduti e verifica dall'esterno verso l'interno se noti qualcosa di staccato per esempio nella zona della cornice dove c'e' il faro lenticolare.
Domanda forse ovvia: sono usati?

Ultima modifica:

StefanoBarbieri

Nuovo Alfista
14 Novembre 2018
9
1
4
Regione
Toscana
Alfa
Giulia
Motore
2.2 136CV AT8 Business
Si sono usati, demontati dalla vettura del ragazzo che me li ha venduti, lui è passato ai 35W. Semmai faccio un vide dettagliato del faro

alfamike83

Super Alfista
17 Agosto 2009
1,450
280
136
RM
Regione
Lazio
Alfa
Giulia
Motore
2.2 JTDM-2 (150cv)
Penso di aver capito da chi li hai presi.chiedigli come mai.ma son dentro al faro o all esterno?

• Like
Reactions: StefanoBarbieri

StefanoBarbieri

Nuovo Alfista
14 Novembre 2018
9
1
4
Regione
Toscana
Alfa
Giulia
Motore
2.2 136CV AT8 Business
Penso di aver capito da chi li hai presi. chiedigli come mai.ma son dentro al faro o all esterno?
i residui di plastica sono dentro il faro, la maggior parte li ho tolti aprendo il tappo della lampada. Cosa pensi possa essere?

Jack Ryan

Staff Forum
Moderatore
7 Febbraio 2019
1,532
3,018
164
Bologna
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Stelvio
Motore
2.2L Diesel 180 Cv Q4
i residui di plastica sono dentro il faro, la maggior parte li ho tolti aprendo il tappo della lampada. Cosa pensi possa essere?
Qualche cosa di un supporto ma e' strano che siano dentro al faro a meno che non sia stato aperto e richiuso..

StefanoBarbieri

Nuovo Alfista
14 Novembre 2018
9
1
4
Regione
Toscana
Alfa
Giulia
Motore
2.2 136CV AT8 Business
Qualche cosa di un supporto ma e' strano che siano dentro al faro a meno che non sia stato aperto e richiuso..
Anche perchè i residui dentro il faro si possono giusto creare si si svita la lampada e si rompe qualcosa, poi sono pezzettini cromati. I fari erano imballati benissimo, non saprei proprio..

Jack Ryan

Staff Forum
Moderatore
7 Febbraio 2019
1,532
3,018
164
Bologna
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Stelvio
Motore
2.2L Diesel 180 Cv Q4
Anche perchè i residui dentro il faro si possono giusto creare si si svita la lampada e si rompe qualcosa. Erano imballati benissimo, non saprei proprio..
No io intendevo aperto e chiuso il faro non l'imballo...
Il motivo perche' ci sono questi residui te li deve dare lui e deve essere convincente perche' la cosa e' effettivamente strana..

StefanoBarbieri

Nuovo Alfista
14 Novembre 2018
9
1
4
Regione
Toscana
Alfa
Giulia
Motore
2.2 136CV AT8 Business
No io intendevo aperto e chiuso il faro non l'imballo...
Il motivo perche' ci sono questi residui te li deve dare lui e deve essere convincente perche' la cosa e' effettivamente strana..
A me capitò quando ruppi un adattatore per la lampada, e i pezzetti di plastica finirono dentro il faro

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente