[GUIDA] Installazione fari led bixeno originali in sostituzione dei fari alogeni

Riguardo i sensori per la regolazione automatica del fascio credo che per ora non sia possibile. Invece per la scelta fra i 25W ed i 35W io ho preferito i 25W perché ho la possibilità di avere anche la regolazione tramite rotellina esattamente come in configurazione originale. Se monti un 35W immagino che facciano più luce però perdi la regolazione dall'abitacolo.
PS: non è così facile trovare un professionista disposto a farti il lavoro
Ho notato che trovare qualcuno che faccia il lavoro sembra un impresa dalle mie parti (Taranto/Puglia)
Puglia
 
Anche io sono di Taranto ma vivendo a Reggio Emilia ho fatto fare il lavoro lì, ho girato tutti gli elettrauti della città per trovare uno disposto a fare il lavoro. Posso chiederti a chi hai provato a rivolgerti a Taranto?
 
Anche io sono di Taranto ma vivendo a Reggio Emilia ho fatto fare il lavoro lì, ho girato tutti gli elettrauti della città per trovare uno disposto a fare il lavoro. Posso chiederti a chi hai provato a rivolgerti a Taranto?
Ti scrivo in pvt
 
Il primo post della discussione è stato aggiornato includendo la guida all'ultima versione disponibile, le vecchie versioni della guida PDF sono state cancellate.

Per ulteriori aggiornamenti al primo post scrivetemi in privato.
Grazie
 
Buongiorno. Sto facendo la conversione da alogeni a xeno 35w. Due domande:
1. C'è anche bisogno di sostituire il selettore luci interno all abitacolo?
2. Posso mantenere attivi anche i fendinebbia originali? O rischio di mandare in panico il sosta di luci dell' auto?
Grazie a chiunque possa fornirmi informazioni
 
Si.
Probabilmente nel rimontare avete sganciato il connettore della tromba clacson.
Ricontrollate.
Grazie mille, ho visto solo ora la risposta, nel frattempo il clacson iniziava a suonare da solo e ho dovuto togliere il fusibile, perché lo faceva anche di notte; avresti un elettrauto o qualcuno che ha fatto la conversione che mi puoi consigliare, per ricontrollare tutto, della Sicilia orientale?
 
Il primo post della discussione è stato aggiornato includendo la guida all'ultima versione disponibile, le vecchie versioni della guida PDF sono state cancellate.

Per ulteriori aggiornamenti al primo post scrivetemi in privato.
Grazie
Grazie mille J.kay
 
  • Like
Reactions: J.Kay
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Grazie mille, ho visto solo ora la risposta, nel frattempo il clacson iniziava a suonare da solo e ho dovuto togliere il fusibile, perché lo faceva anche di notte; avresti un elettrauto o qualcuno che ha fatto la conversione che mi puoi consigliare, per ricontrollare tutto, della Sicilia orientale?
Di dove sei?