[GUIDA] Installazione fari led bixeno originali in sostituzione dei fari alogeni

Ciao a tutti!
Sono in procinto di (finalmente) cambiare i fari della mia Giulia da alogeni a xenon, 25w per comodità.
Dopo aver letto tutta la guida, sono arrivato al punto di munirmi di tutto il materiale necessario, e sono arrivato al punto di reperire cavi e connettori.
Tuttavia, non ho capito bene una cosa. Per rifare i cablaggi (i famosi 2mt x 3 corde per il faro DX, ed i 3mt x 3 corde per il faro SX), come sezione del cavo va bene un cavo da 0,5? Sarebbe meglio da 1,5? Chiedo poiché non è specificato (o forse me lo sono perso), vista anche la dimensione dei cavi connettori Dupont (da 0,5) e di quelli Sicma (da 1,5). Tutto qui.

Grazie mille!
 
Buonasera a tutti! Ho montato i fari a xeno 35w personalmente seguendo la guida ed è perfetta! Unico problema è che con i fari accessi il sinistro non funziona l’abbagliante, mentre a fari spenti “sfanalando” il colpo di abbagliante lo dà!
Qualcuno che riesce a darmi una mano? Grazie mille!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti!
Sono in procinto di (finalmente) cambiare i fari della mia Giulia da alogeni a xenon, 25w per comodità.
Dopo aver letto tutta la guida, sono arrivato al punto di munirmi di tutto il materiale necessario, e sono arrivato al punto di reperire cavi e connettori.
Tuttavia, non ho capito bene una cosa. Per rifare i cablaggi (i famosi 2mt x 3 corde per il faro DX, ed i 3mt x 3 corde per il faro SX), come sezione del cavo va bene un cavo da 0,5? Sarebbe meglio da 1,5? Chiedo poiché non è specificato (o forse me lo sono perso), vista anche la dimensione dei cavi connettori Dupont (da 0,5) e di quelli Sicma (da 1,5). Tutto qui.

Grazie mille!
Io ho preso questi e vanno bene

PVC Cavi Elettrici-20AWG 0,5mm² 6 colori(7 metri ciascuno)Filo Elettrico Rame Stagnato Con Filo a Trefoli Utilizzato Per DIY,RC Modello, Lampade, Elettrodomestici, Metri Ect
https://www.amazon.it/dp/B0B15FT9BG/?tag=alfauto-21
 
  • Like
Reactions: visentind