[GUIDA] Installazione kit xenon aftermarket

Grazie Virus, mi sai dare un link per acquistarli online?Ed inoltre come luminosità??Sono più forti delle luci calde che escono di fabbrica?

Aggiungo che io nella mia ho messo quelli con gradazione 4300k per averli più simili ai led
 
Aggiungo che io nella mia ho messo quelli con gradazione 4300k per averli più simili ai led

Volevo soltanto dire che secondo me dipende anche da kit a kit, io ho messo i 6000k, e sono praticamente identici ai led.

Eccoli:

20121224_152809.jpg
 
Secondo me la gradazione dipende anche dai fari. A me li hanno sostituiti per ben 3 volte e gli ultimi (di febbraio) ho notato che hanno i led più giallognoli
 
Normalmente il "colore" degli xenon è:

4300k simile agli xenn montati di serie dalle case automobilistiche, bianchi con riflessi sul giallino

5000k praticamente bianchi, neutri senza riflessi particolari che monto io, identici ai miei led)

6000k bianco intenso con riflessi azzurri, magari più belli da vedere all'esterno, ma sicuramente danno nell'occhio essendo diversi come tonalità rispetto a qualsiasi impianto xenon di serie.
 
Normalmente il "colore" degli xenon è:

4300k simile agli xenn montati di serie dalle case automobilistiche, bianchi con riflessi sul giallino

5000k praticamente bianchi, neutri senza riflessi particolari che monto io, identici ai miei led)

6000k bianco intenso con riflessi azzurri, magari più belli da vedere all'esterno, ma sicuramente danno nell'occhio essendo diversi come tonalità rispetto a qualsiasi impianto xenon di serie.

Ok, dove posso acquistare i 5000k compatibili con la nostra giulietta??
 
Grazie Virus, volevo segnalarti che hai la cartella dei messaggi privati piena e non puoi riceverne altre :)
 
Ciao, per caso non è possibile montare gli xeno senza dover necessariamente smontare il paraurti? Sicuramente non l'avrai smontato per hobby, lo capisco, però la macchina sta messa all'aperto e vorrei evitare di smontarla li. Non posso controllare di persona perchè la macchina deve ancora arrivare, quindi eventualmente le farei mettere in conce anche se temo che non lo sappiamo montare correttamente
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Senza smontare il paraurti credo sia molto complicato, se non impossibile. E cmq se ci riesci ci metti il quadruplo del tempo e il lavoro sarà approsimativo.

Neanche io non ho un box dove poter fare il lavoro, ma o a casa di un amico o da qualche parte dove puoi posteggiare la macchina il tempo necessario al montaggio non credo sia difficile da trovare. Una volta che hai gli attrezzi è questione di 2/3 ore max volendo fare un bel lavoro con calma.