[GUIDA] Installazione kit xenon aftermarket

Io non ho smontato il paraurti. Ci vuole però mano ferma e non troppo grossa, perché bisogna andare a lavorare sulla mollettina della lampada che rimane molto dentro al faro. Bisogna anche togliere il tubo del serbatoio del lavavetri.
 
Io non ho smontato il paraurti. Ci vuole però mano ferma e non troppo grossa, perché bisogna andare a lavorare sulla mollettina della lampada che rimane molto dentro al faro. Bisogna anche togliere il tubo del serbatoio del lavavetri.

Per arrivare alle lampade si... Ma sei riuscito a montare le ballast sui supporti in alluminio del paraurti (vedi nella guida per capire meglio dove) sotto ai fari che è consigliato dal venditore del kit. inoltre la lampadina deve essere montata in un senso preciso altrimenti avrai il cono d'ombra...e con lo spazio risicato che rimane sneza smontare il faro la vedo veramente dura...
 
Tornando al discorso del cono d'ombra a quanto ho capito la destra va montata senza nessun problema ma sempre rispettando la linguetta, memtre la sinistra va messa con il filamento rivolto verso il basso e e che punti verso l'esterno della macchina e non verso lo scudo giusto?
 
Per arrivare alle lampade si... Ma sei riuscito a montare le ballast sui supporti in alluminio del paraurti (vedi nella guida per capire meglio dove) sotto ai fari che è consigliato dal venditore del kit. inoltre la lampadina deve essere montata in un senso preciso altrimenti avrai il cono d'ombra...e con lo spazio risicato che rimane sneza smontare il faro la vedo veramente dura...

Per quanto riguarda la posizione io in effetti ho montato le centraline sulle due lamiere poste sopra ai parafanghi. Per quanto riguarda il posizionamento della lampada, è sufficiente inserire la linguetta nella sede predisposta del portalampada (dove sta anche la linguetta della lampada originale) avendo l'accortezza di dirigere il filamento verso il basso.
 
Per quanto riguarda la posizione io in effetti ho montato le centraline sulle due lamiere poste sopra ai parafanghi. Per quanto riguarda il posizionamento della lampada, è sufficiente inserire la linguetta nella sede predisposta del portalampada (dove sta anche la linguetta della lampada originale) avendo l'accortezza di dirigere il filamento verso il basso.

Non e' che faresti una foto della posizone della centralina ??

Che modello sono ??

Qundi tutto ok nessuna interferenza B&M ??

Grazie!
 
Non e' che faresti una foto della posizone della centralina ??

Che modello sono ??

Qundi tutto ok nessuna interferenza B&M ??

Grazie!

A me non danno nessuna interferenza. Per le foto te le posto prossimamente perché ora sono via per lavoro e non con la mia Giuly
 
Ragazzi io le no montate ad un amico ed non si vede una mazza....
ho provato a ruotare la lampadina ma non riesco a trovare una linea corretta di allineamento.

sulla mia mito vedo perfettamente davanti ad un muro come due virgolette allineate, ed il faro di destra copre di più la zona.

qualcuno di voi trebbie postare qualche foto di fari che riflettono un muro?
grazie
 
Re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket (foto pg 32)

Qualcuno mi può dire se è facile smontare le plastiche nere che si trovano sopra la ruota per poter accedere al faro?? facendo questa operazione per montare gli xenon riesco ad accedere al faro da sotto o il gioco non vale la candela???
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket (foto pg 32)

Qualcuno mi può dire se è facile smontare le plastiche nere che si trovano sopra la ruota per poter accedere al faro?? facendo questa operazione per montare gli xenon riesco ad accedere al faro da sotto o il gioco non vale la candela???

non so aiutarti, ma io farò il lavoro senza smontare il paraurti, so che le centraline saranno per forza più in vista ma alla fine se ti aprono il cofano è facile vedere i fili che escono dal tappo quindi...