[GUIDA] Installazione kit xenon aftermarket

Ciao a tutti,
ho installato il kit xenon 55w.
Le centraline le ho installate all'interno del faro , tra la lampada e il coperchio.
Mettendo le lampadine in sede (il fermo sullo zoccoletto della lampada rivolto ore 11 circa) con filamento rivolto ore 16 ho riscontrato una scarsissima illuminazione sul faro lato passeggero e non sul lato guida.
Secondo la guida le lampade devono essere montate al contrario, con filamento ore 19 giusto?
Per fare cio basta che taglio la linguetta di incastro presente sullo zoccoletto della lampada?
 
grazie per la risposta polinesiano.
E normale anche che togliendo il coperchio del faro, vedo molta luce dentro, tra il tappo e la lampadina? Non dovrebbe essere sigillato in modo che la luce venga proettata tutta verso la strada?
 
Ciao a tutti,
ho installato il kit xenon 55w.
Le centraline le ho installate all'interno del faro , tra la lampada e il coperchio.
Mettendo le lampadine in sede (il fermo sullo zoccoletto della lampada rivolto ore 11 circa) con filamento rivolto ore 16 ho riscontrato una scarsissima illuminazione sul faro lato passeggero e non sul lato guida.
Secondo la guida le lampade devono essere montate al contrario, con filamento ore 19 giusto?
Per fare cio basta che taglio la linguetta di incastro presente sullo zoccoletto della lampada?

Centraline NEL faro, tra lampada e coperchio???:fragend008:
 
Quei difetti sono tipici di my14.

Butta quel kit nella spazzatura, dagli fuoco e spargi le ceneri al vento.

In pratica sembra essere un kit natalizio con i vari settaggi [emoji3][emoji3][emoji3]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Centraline NEL faro, tra lampada e coperchio???:fragend008:
si, levando il tappo ci ho infilato le centraline ultraslim del mio kit, così quando mi fermano e aprono il cofano non vedono centraline nè fili e non mi tolgono il librettoc come gia avvenuto in passato.
Appena trovero del tempo installero il kit lavafari aftermarket cosi da essere in regola.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
si, levando il tappo ci ho infilato le centraline ultraslim del mio kit, così quando mi fermano e aprono il cofano non vedono centraline nè fili e non mi tolgono il librettoc come gia avvenuto in passato.
Appena trovero del tempo installero il kit lavafari aftermarket cosi da essere in regola.
Certo però hai dimenticato la cosa più importante