[GUIDA] Installazione Xenon Aftermarket su Giulietta

Ulianix

Super Alfista
25 Novembre 2015
2,227
1,477
114
RA
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 TB 120 CV GPL sprint
grazie mille per la tua risposta molto esaustiva!!!

Abbi pazienza, Poli ha il "dono della sintesi" ma se fai una domanda chiara sarà felice di mettere a tua disposizione la sua esperienza come fa sempre...

allex68

Utente Escluso
24 Settembre 2016
211
37
29
Modena
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Giulietta
Motore
1600 jtdm - 77kw
Non conosco Poli, come nessun altro del forum ancora ma, posso dire che è logorroico ... :D:D

snaiper73

Utente Premium: Quadrifoglio Verde
15 Febbraio 2016
416
540
139
47
Lussemburgo
Regione
No Italy
Alfa
Giulia
Motore
2.2 180 cv MT6
Che fine ha fatto Poli, vedo utente disattivo!!! Scusate il piccolo OT

ermanu

Alfista principiante
6 Gennaio 2012
31
8
9
to
Regione
Piemonte
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 t jet gpl
Ciap, ho montato anche io le h7 xeno ma non ho bucato niente e non si vede assolutamente il lavoro fatto perche ho trovato lo spazio sotto l attacco della lampada adatto per contenere la centralina e tutti i fili in eccesso. Con il velcro non si muove nulla ed e sicuro, logicamente ho dovuto togliere il paraurti per smontare il faro completo e fare un buon lavoro ,se vi interessa posso mandare delle foto a richiesta. a presto

allex68

Utente Escluso
24 Settembre 2016
211
37
29
Modena
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Giulietta
Motore
1600 jtdm - 77kw
Non credo che il velcro - supponendo ovviamente che sia quello con l'adesivo - sia la soluzione ottimale ... l'adesivo risentirà presto del calore all'interno del faro e appena si scioglierà ... sai che mappazzone???:D

comunque qualche foto puoi anche postarla anche senza richieste ... ;)

egiulio86

Alfista principiante
16 Settembre 2014
34
4
9
ve
Regione
Veneto
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 140cv exclusive
Ciao ragazzi una domanda stupida, ma installare fari e fendinebbia xeno o led altermarket è legale? Più che altro al momento della revisione devo smontare tutto e rimettere originale? grazie

allex68

Utente Escluso
24 Settembre 2016
211
37
29
Modena
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Giulietta
Motore
1600 jtdm - 77kw
Ciao ragazzi una domanda stupida, ma installare fari e fendinebbia xeno o led altermarket è legale? Più che altro al momento della revisione devo smontare tutto e rimettere originale? grazie

sicuramente non ti arrestano... non viola il codice penale ma, il codice della strada si.
La revisione non passa ...
Nessuno impianto xenon aftermarket è omologato ... che io sappia, fino ad oggi.

• Like
Reactions: egiulio86

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente