[GUIDA] Installazione Xenon Aftermarket su Giulietta

Discussione in 'Guide Fai da te' iniziata da Virus46, 17 Febbraio 2013.

1. Grazie era proprio quello che volevo sapere.

2. In teoria i fari allo xeno sono omologati sul tipo di vettura e nn sulla singola auto, tanto e vero che sul libretto nn c è scritto nulla e per omologarli nessuno lo ha fatto e nn penso che lo farà mai per i costi esagerati.quando acquisti la vettura con i fari allo xeno originali nel pacchetto ti danno anche la regolazione dei fari in altezza automatica con una centralina aggiuntiva e il kit lavafari.
    Ma sul libretto niente , solo sul contratto di acquisto della macchina. Le forze dell ordine ti fanno la multa perché vanno a colpo sicuro su questa vicenda e ti possono fare anche 700 euro più un collaudo alla motorizzazione ma secondo me e un abuso di potere, ripeto secondo me come opinione personale.io comunque li ho montati lo stesso in modo che nn si veda niente. Posso provare a fare il furbo dicendo che sono di serie . speriamo che mi vada bene.

3. Suvvia che la giulietta con i lenticolari li maschera bene gli xenon. L importante è non superare i 6000k. Dopo tutto ormai oggi la maggior parte degli xenon omologati e originali sono da 25w che non necessitano di lavafari e altro.

4. Infatti è così

5. Al limite l'assicurazione si può rivalere in caso di sinistro.

6. #396Antracite_105,14 Maggio 2017
    Ultima modifica: 14 Maggio 2017
    Salve ragazzi anche io ho montato gli xenon del kit xenovision.
    Il fascio sul lenticolare sinistro (lato guida) è ottimo a mio avviso. Il fascio sul faro destro e una m..rda.

Ho messo la lampadina secondo l obbligo della linguetta e questo è il risultato:
    foto [GUIDA] Installazione Xenon Aftermarket su Giulietta - 1
    Poi leggendo qua e là dicevano di girare di 180 gradi la lampadina, fatto il risultato non è dei migliori. Si nota cmq una striscia sul lato destro alto del ciglio della strada.

Sapete come devo montare la lampadina ? Secondo voi è difettosa?

Ps non ho fatto fare la regolazione dei fari.

Aiutatemi chicos

7. Devi mettere la parte col ferretto sopra. Li hai sotto e per questo ti fanno il cono d ombra.

8. Lampada girata di 180 ° foto [GUIDA] Installazione Xenon Aftermarket su Giulietta - 2foto [GUIDA] Installazione Xenon Aftermarket su Giulietta - 3 lampada in sede

9. La parte con il ferretto intendi questo ferretto foto [GUIDA] Installazione Xenon Aftermarket su Giulietta - 4 ma credo che siano messe bene perché le ho messe in sede. Ammesso che la mia sede sia quella giusta nel senso che la sede della lampada coincide con i gancetti che vanno da cerniera alla molletta?

10. Raga ho fatto na stronxata

Le ho messe fuorisede:
    Come detto precedentemente e sbagliato perché la sede guardando questa foto è tutt' altra:
    foto [GUIDA] Installazione Xenon Aftermarket su Giulietta - 5 proverò a girare e vi faccio sapere

A Nicola6892 piace questo elemento.
Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
[GUIDA] Giulietta - Installazione sensore Pioggia/Crepuscolare! Guide Fai da te 21 Novembre 2015
[GUIDA] Installare plafoniera anteriore MY2014 su Giulietta MY2010! Guide Fai da te 7 Giugno 2014
[GUIDA] Installazione autoradio aftermarket - Giulietta Guide Fai da te 12 Maggio 2013