[GUIDA] Installazione Xenon Aftermarket su Giulietta

Limmo

Nuovo Alfista
23 Settembre 2019
1
0
1
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
2.0
Altre Auto
VA
Buona sera ragazzi,
Volevo sapere se qualcuno montando un kit xeno o led avesse riscontrato un calo di luce o addirittura lo spegnimento delle luci perché io ho questo problema ho cambiato marca, rimandati indietro pensando fossero difettosi, provato led, messo resistenze ma niente dopo un po' di tempo alla guida (10) o poco più o si spegne una delle due lampade o cala la luce .
E ho anche notato che schiacciando il freno si riaccendono .
Qualcuno saprebbe dirmi perché ?
Grazie in anticipo

beppe_qv

Super Alfista
8 Gennaio 2018
2,473
2,063
164
Torino
Regione
Piemonte
Alfa
Giulia
Motore
2.2 Turbo 150cv AT8 Super
Buona sera ragazzi,
Volevo sapere se qualcuno montando un kit xeno o led avesse riscontrato un calo di luce o addirittura lo spegnimento delle luci perché io ho questo problema ho cambiato marca, rimandati indietro pensando fossero difettosi, provato led, messo resistenze ma niente dopo un po' di tempo alla guida (10) o poco più o si spegne una delle due lampade o cala la luce .
E ho anche notato che schiacciando il freno si riaccendono .
Qualcuno saprebbe dirmi perché ?
Grazie in anticipo

Direi che è stato ampiamente trattato. Devi mettere le resistenze specifiche. Probabilmente l'installazione non è stata fatta correttamente entrambe le volte.

C

Celecup

Utente Cancellato
Installato kit carrover 55 watt gradazione 5000k. Penso abbia ottenuto un ottimo risultato.

Allegati

• 20201018_103332.jpg
    20201018_103332.jpg
    772.8 KB · Visualizzazioni: 54
  • Like
Reactions: Maubbi e ermanu

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente