[GUIDA] Installazione kit xenon aftermarket

Ti ricoverano alla neuro! :lol2:
 
Quello è proprio l'ultimissimo punto!!! Ho voluto dare speranze a che decidesse di intraprendere questa strada ahahaahahahahah ma è bene che lo sappia a questo punto!!!:Y0UJC:
 
Parlando seriamente ora ahahahahahah ho messo le foto dell'interno del mio faro e si vede che la luce non esce dalla base delle lampade.. potresti guardare, togliendo solo il tappo, se all'interno del tuo faro con luce accesa ce luce o no?? grazie mille :)
 
ragazzi mi sono perso qualcosa : cosa intendete con switchato?
 
A parte la luce che traspare dalla parabola, direi di no.
Sai cosa penso? Non sono centrate..

Parlando seriamente ora ahahahahahah ho messo le foto dell'interno del mio faro e si vede che la luce non esce dalla base delle lampade.. potresti guardare, togliendo solo il tappo, se all'interno del tuo faro con luce accesa ce luce o no?? grazie mille :)

Il B&M che "salta".

ragazzi mi sono perso qualcosa : cosa intendete con switchato?
 
ragazzi mi sono perso qualcosa : cosa intendete con switchato?
Si intende il cambio di sorgente che fà la radio quando si accendono gli xenon soprattutto a freddo..

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

A parte la luce che traspare dalla parabola, direi di no.
Sai cosa penso? Non sono centrate..



Il B&M che "salta".
in che seno non sono centrate??
 
Se per averli come optional di qualunque marca di auto costano chi piu' chi meno sui 1000 euro non si puo' pensare che con 50 euro si abbia gli xeno. Ma poi ammesso che tutto funzioni anche se non saranno mai come gli originali come la mettete in un posto di blocco con agenti competenti?
 
Ok grazie, io un mesetto fa ho acquistato il kit Xenovision specifico per Giulietta: ottimo davvero.L' ho fatto però montare dall' elettrauto perché non riuscivo a maneggiare con le mani


Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto