[GUIDA] Installazione kit xenon aftermarket

grazie mille per la tua risposta molto esaustiva!!!

Abbi pazienza, Poli ha il "dono della sintesi" ma se fai una domanda chiara sarà felice di mettere a tua disposizione la sua esperienza come fa sempre...
 
Non conosco Poli, come nessun altro del forum ancora ma, posso dire che è logorroico ... :D:D
 
Che fine ha fatto Poli, vedo utente disattivo!!! Scusate il piccolo OT
 
Ciap, ho montato anche io le h7 xeno ma non ho bucato niente e non si vede assolutamente il lavoro fatto perche ho trovato lo spazio sotto l attacco della lampada adatto per contenere la centralina e tutti i fili in eccesso. Con il velcro non si muove nulla ed e sicuro, logicamente ho dovuto togliere il paraurti per smontare il faro completo e fare un buon lavoro ,se vi interessa posso mandare delle foto a richiesta. a presto
 
Non credo che il velcro - supponendo ovviamente che sia quello con l'adesivo - sia la soluzione ottimale ... l'adesivo risentirà presto del calore all'interno del faro e appena si scioglierà ... sai che mappazzone???:D

comunque qualche foto puoi anche postarla anche senza richieste ... ;)
 
Ciao ragazzi una domanda stupida, ma installare fari e fendinebbia xeno o led altermarket è legale? Più che altro al momento della revisione devo smontare tutto e rimettere originale? grazie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao ragazzi una domanda stupida, ma installare fari e fendinebbia xeno o led altermarket è legale? Più che altro al momento della revisione devo smontare tutto e rimettere originale? grazie

sicuramente non ti arrestano... non viola il codice penale ma, il codice della strada si.
La revisione non passa ...
Nessuno impianto xenon aftermarket è omologato ... che io sappia, fino ad oggi.
 
  • Like
Reactions: egiulio86