[GUIDA] - Montaggio DAM replica Giulia VELOCE

bedo1987

Alfista principiante
21 Aprile 2022
24
1
5
34
Reggio Emilia
SW Infot
0
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Giulia
Motore
2.2 JTD 190cv AT8
L'unico problema che vedo è quello che riporta il sito del venditore "for Alfa Romeo Giulia Standard 2016-2018 Sport Style Car Bumper" prova a chiedere al venditore, a me hanno chiesto una fotografia della macchina prima di accettare l'ordine.
Anche a me in effetti. Però mi fido fino ad un certo punto...

bedo1987

Alfista principiante
21 Aprile 2022
24
1
5
34
Reggio Emilia
SW Infot
0
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Giulia
Motore
2.2 JTD 190cv AT8
Perché è della veloce, anche io lo avevo come il tuo e l'ho cambiato
Trattasi di questo:
€ 45,84 20%di SCONTO | Diffusore a labbro paraurti posteriore in materiale PP con scarico in acciaio per protezione paraurti stile sportivo Alfa Romeo Giulia Standard 2016-2020
Le istruzioni ad inizio thread mi sembrano fattibili e nel we farei l' ordine, senza exhaust.
Grazie

Dario_79

Alfista principiante
21 Luglio 2021
19
12
5
Forlì
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Giulia
Motore
2.2
Altre Auto
Auris slk
Trattasi di questo:
€ 45,84 20%di SCONTO | Diffusore a labbro paraurti posteriore in materiale PP con scarico in acciaio per protezione paraurti stile sportivo Alfa Romeo Giulia Standard 2016-2020
Le istruzioni ad inizio thread mi sembrano fattibili e nel we farei l' ordine, senza exhaust.
Grazie
Io ho preso l'helvetia, dovresti guardare sul forum chi ha acquistato questo onde evitare di prendere qualcosa di troppo economico, io spesi 200 circa ed è di ottima fattura, ma leggermente diverso dall'originale perché il nido d'ape dagli scarichi è più grande (io lo preferivo) ed è un unico pezzo (non si smontano le due cornici intorno agli scarichi. Personalmente l'ho fatto montare al carrozziere ma molti lo hanno montato senza problemi da soli

bedo1987

Alfista principiante
21 Aprile 2022
24
1
5
34
Reggio Emilia
SW Infot
0
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Giulia
Motore
2.2 JTD 190cv AT8
Io ho preso l'helvetia, dovresti guardare sul forum chi ha acquistato questo onde evitare di prendere qualcosa di troppo economico, io spesi 200 circa ed è di ottima fattura, ma leggermente diverso dall'originale perché il nido d'ape dagli scarichi è più grande (io lo preferivo) ed è un unico pezzo (non si smontano le due cornici intorno agli scarichi. Personalmente l'ho fatto montare al carrozziere ma molti lo hanno montato senza problemi da soli
Grazie, puoi linkarmelo? (forse lo hai messo in precedenza ma mi è sfuggito)
Ciao

Dario_79

Alfista principiante
21 Luglio 2021
19
12
5
Forlì
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Giulia
Motore
2.2
Altre Auto
Auris slk

rockford

Alfista principiante
2 Novembre 2020
56
25
19
Regione
Marche
Alfa
Giulia
Motore
2.2 150 cv
Altre Auto
Mercedes GLA
Anche io ho l'elvetia mi è costato un pochino di più percheè ho preso la versione compresa dei terminali, io avevo lo scarico singolo, se ti piace l'estestica leggermente diversa prendi questo, che ti arriva in pochissimi giorni ed è un pezzo unico, quindi teoricamente più robusto

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente