[GUIDA] - Montaggio Palette al volante

Claudio69

Alfista Intermedio
23 Agosto 2010
232
67
46
VE
Regione
Veneto
Alfa
Stelvio
Motore
Diesel 150 cv
3 fili se non ricordo male

Mi112

Alfista principiante
24 Maggio 2020
79
20
9
Regione
Toscana
Alfa
Giulia
Motore
2.2 d
Se sono 3 fili allora su un filo ci sono i contatti di tutti e due e gli altri due sono i contatti degli swich, dovrei averne una sotto mano per vedere e fare anche gli stampi delle palette per rifarle

DJ Alfista

Nuovo Alfista
15 Agosto 2019
23
6
4
Regione
Trentino-Alto Adige
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 diesel 154KW
Altre Auto
Ford Fiesta, Fiat Punto evo
Ho avuto problemi con cavo adattatore A6 grigio per “time aut” probabilmente il cavo non è giusto ho provato con un secondo che anche non va
Adesso lampeggiano i km totali e le palette funzionano

DJ Alfista

Nuovo Alfista
15 Agosto 2019
23
6
4
Regione
Trentino-Alto Adige
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 diesel 154KW
Altre Auto
Ford Fiesta, Fiat Punto evo
preso, come arriva provo a rifare l’allineamento vediamo ! comunque funziona tutto a perfezione !!!
Grazie !! ti sapro dire

Briclayer

Super Alfista
12 Novembre 2018
728
1,303
144
Regione
Piemonte
Alfa
Giulia
Motore
2.2 150 cv super at8
Ho avuto problemi con cavo adattatore A6 grigio per “time aut” probabilmente il cavo non è giusto ho provato con un secondo che anche non va
Adesso lampeggiano i km totali e le palette funzionano
A me è successo per i sensori anteriori, ho riallineato nuovamente ed i km hanno smesso di lampeggiare.

Ivano Testa

Nuovo Alfista
17 Luglio 2020
2
0
1
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
Motore
2.2 180 super
Ma da quanto ho capito posso montare le palette sul mio devioluci

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente