(GUIDA) Sostituzione pulsantiera My2014 su My2010

Perfetto buona fortuna, se hai difficoltà a disposizione, si sono di Napoli, no non ho un officina sono solo troppo uno smanettone
Meglio il fai da te che lasciare la macchina a qualche incompetente, mi hanno installato la plafoniera centrale nuova sulla mia che aveva la vecchia, mi hanno saldato i fili sulla plafoniera se la volessi cambiare gli dovrei tagliare solamente i fili
 
Meglio il fai da te che lasciare la macchina a qualche incompetente, mi hanno installato la plafoniera centrale nuova sulla mia che aveva la vecchia, mi hanno saldato i fili sulla plafoniera se la volessi cambiare gli dovrei tagliare solamente i fili
Ti parlo da ignorante perché io non lo. Messa la nuova. Ma mi sembra che per montare la. Nuova bisogna saldare dei fili forse qualcuno che la. Montata lo conferma, cmq si è meglio farsela da se che dare la. Macchina in mano a qualcuno
 
Ragazzi ho fatto il lavoro
Guida perfetta in ogni dettaglio
L’unica cosa è che non so come far illuminare le scritte aux e usb
 
Ragazzi ho fatto il lavoro
Guida perfetta in ogni dettaglio
L’unica cosa è che non so come far illuminare le scritte aux e usb
Hai ragione non ci avevo proprio fatto caso.. Appena ho dieci minuti vedo quelli sono i pin per dargli l illuminazione
 
Ho seguito questa guida, non capisco però perchè mi funzionino solo i fendinebbia e non i retro, quando usano lo stesso pin. Idee?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao ragazzi ho voluto creare questa piccola guida per montare la pulsantiera my 2014 completa di tasto start and stop e usb su una my 2010, naturalmente bisogna montare il cruscotto di una 2014.

Spero sia utile.
Ciao, vorrei fare lo stesso cambio plancia. Di dove sei?