Guida per Riparazione Fari Bixeno Alfa Romeo Giulia

evo3

Super Alfista
12 Aprile 2019
1,744
1,466
164
Regione
Toscana
Alfa
Giulia
Motore
180
Se la garanzia e' scaduta e se hai discreta manualita', puoi tentare di risolvere il problema seguendo il post #49

Markoo

Nuovo Alfista
8 Novembre 2020
28
6
4
Regione
Friuli-Venezia Giulia
Alfa
Giulia 2016
Motore
180 MTX
mi preme segnalare a tutti gli interessati che ho avuto il medesimo problema e per risolverlo è stato sufficiente togliere il coperchio dal passaruota, il tappo posteriore del fanale e una volta rimossa la lampada Xenon (25W) con un uncino metallico si riesce a far presa sulla parabila e rimetterla in sede senza smontare il fanale. Purtroppo non ho fatto foto ma vi assicuro che ha funzionato.
Ciao,
Giusto per la precisione, il tuo problema riguardava un abbagliante che non andava o il faro che spuntava troppo in alto?
Io ho un abbagliante che non va (lato guida), e sto cercando di capire che fare (a parte portarla dal concesionario)...
Grazie
Ciao

Banner

Alfista principiante
3 Settembre 2020
39
6
9
39
Alba
Regione
Piemonte
Alfa
Giulia
Motore
2.2 180 CV super
Altre Auto
Saxo vts 120cv Peugeot 206 HDi 90 CV. Opel Astra GTC 150cv Opel insignia 160cv Dodge Nitro 2.8 180cv
Ciao ragazzi ho un broblema all abbagliante anche io..solo quando metto gli abbaglianti quello del lato guida sfanala ogni tanto come se facessi gli abbaglianti x segnalare qualcosa ..sembra che la serrandina vada su e giù 4 o5 volte .il fascio gira regolarmente ma questa roba da un fastidio!!help

zancki

Alfista principiante
1 Febbraio 2020
82
22
9
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia 2016
Motore
2.2 multijet 150 cv
Ciao ragazzi, chiedo un parere:
Ho preso l'auto un anno fa circa, l'anabbagliante lato guida sparava in alto ma il motorino lo muoveva regolarmente, così l'elettrauto lo ha solo regolato e ora il fascio è ok, anzi forse un pelo troppo basso per i miei gusti.
Però sulle buche, il fascio di luce di entrambi i fari sfarfalla... Cosa può essere?

Kickilraf

Alfista Intermedio
2 Giugno 2019
299
140
44
san daniele del friuli
Regione
Friuli-Venezia Giulia
Alfa
Giulia 2016
Motore
2.2 180
Altre Auto
Civic Type r fn2
Lotus Elise s2 111r
mi aggiungo alla lista! faro anche io lato guida, non va l'abbagliante.
provato a cambiare le centraline fra di loro nulla da fare, provato a sostituire le lampade nulla da fare, ora provo a legger sul forum e trovo la beffa. altra rogna sulla giulia. ma dico una cosa ben fatta no e ?

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente