[GUIDA] Pulizia aspirazione (EGR, manicotti, corpo farfallato...) - Alfa GT JTDm

Discussione in 'Guide e Fai da te' iniziata da Reds, 13 Gennaio 2008.

1. #1Reds,13 Gennaio 2008
    Ultima modifica di un moderatore: 13 Febbraio 2013
    Re: valvola egr

Ho trovato solo questa soluzione. X citare la fonte li ho presi dal manuale tecnico d'officina x Alfa GT.
    Ciao ciao.

Files Allegati:

2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Utilizzo del forum "Guide Fai da te" - LEGGIMI Guide e Fai da te 9 Aprile 2013
    [GUIDA] Accensione luci ad apertura/chiusura auto (leaving/coming home) Alfa GT Guide e Fai da te 4 Dicembre 2012

3. Ciao a tutti, ho deciso di realizzare questa guida per gli amici GTtisti e Alfisti, dato che spesso mi avete dato una mano a risolvere problemi o darmi consigli di qualsiasi genere! Inoltre questa sezione scarseggia di guide eppure non siamo così pochi nel forum :p
    Vi dico subito che nella mia guida c'è la spiegazione per la pulizia dei manicotti di aspirazione, della valvola a farfalla (sistema anti-scuotimento) e del sensore sovrapressione, senza approfondire invece argomenti già trattati sul forum con apposite discussioni (vedi EGR e attuatore geometria variabile).
    Prossimamente pubblicherò una guida anche sulla sostituzione dell'olio del cambio per le nostre Alfa! Spero di aver fatto cosa gradita :decoccio:

Ecco il link pulizia_finito.pdf - 10.2 MB

4. Re: Pulizia aspirazione "soft" jtdm 16V

Ottimo Relax!

5. Re: Pulizia aspirazione "soft" jtdm 16V

Figurati mi hai e avete aiutato in tanti, è il minimo condividerlo con voi