[GUIDA] Smontaggio pannello porta Alfa Romeo Giulietta

Discussione in 'Guide Fai da te' iniziata da alfamike83, 21 Settembre 2012.

  1. Di sicuro stessa mia vibrazione poi risolto e sono le 2 parti serratura e guida sinistra funestrino che sono agganciati ma con un accoppiamento traballantte
     
  2. Interessante
     
  3. dopo aver smontato e rimontato tutti i pannelli dico innanzitutto grazie per la guida. Aggiungo solo che il pannellino del tweeter si toglie molto più facilmente a pannello già smontato così si evita si rompere qualche gancetto, è delicatissimo. Non serve toglierlo prima per smontare il pannello.
    Per iniziare a staccare i vari ganci invece consiglio di partire dal basso, infilando la mano nel buco lasciato dalla luce pozzanghera!
     
  4. Ciao a tutti, gentilmente potrei avere anche io la guida per smontare il pannello porta all'email steiaco86@gmail.com
    Grazie
    Buona giornata
     
  5. ciao ragazzi, mi date un consiglio su come smontare le modanature colorate per poi togliere le due brugole che tengono la maniglia del pannello anteriore? ho fatto leva rovinandone anche uno sul bordo ma niente...ho provato da sotto dove c'è l'incavo libero ma nada...tiro con molta forza ma non vuol sapere di staccarsi siccome devo smontare due pannelli non vorrei comprarne due o rovinare la pelle del pannello per far leva...da dove mi infilo per staccare le mollettine?
    grazie della collaborazione
     
  6. Leve scalzatrici.
     
  7. Riprova da sotto dove vedi l incavo ma appunto come dice poli usa una leva scalzatrice
     
  8. ok ma mi sapresti indicare un punto dove poter inserire la leva e scalzare i ritegni? quelle le ho...
     
Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
[guida] giulietta - smontaggio lampadina anabbagliante Guide Fai da te 12 Ottobre 2016
[GUIDA] Smontaggio pannelli porta Guide Fai da te 16 Settembre 2015