[GUIDA] Smontare paraurti anteriore per sostituzione Scudo 2011 in MY 2014

I*LoveGiulietta

Massimo esperto in elettronica-Risolutore di probl
17 Agosto 2013
1,611
91
49
Sa
Regione
Campania
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 140cv
Sicuro quelle grandi sono t55 mentre le piccole anche se non ricordo è una misura di uso comune reperibile anche in quei set vendibili nei brico tipo questi
torxvalex.gif
Questi arrivano fino a t50

elioshow

Alfista principiante
8 Luglio 2010
270
6
19
36
NA
Regione
Campania
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 JTD
Non riesco a vedere le differenze tra scudo 2011 e 2014

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Obyboby

Alfista Intermedio
26 Giugno 2014
972
205
44
CO
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1750 TBi
Passato da un meccanico, sono 55 e 30, le ho recuperate, ora attendo i pezzi. :)

Luigi-qv

Nuovo Alfista
31 Marzo 2015
12
0
1
Na
Regione
Campania
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 jtdm2
Buonasera ragazzi
Ho lo scudo my14,e dovrei verniciare le 5 barrette orizzontali,qualcuno sa come posso staccarle senza smontare tutto il paraurti ? Sono ad incastro o fissate ?
Grazie in anticipo a tutti

Yellowt

Nuovo Alfista
10 Luglio 2015
17
0
1
AO
Regione
Valle d'Aosta
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 Turbo GPL
Scusate, dopo il tempo passato le foto non sono più visibili. Ci sarebbe modo di recuperarle?

Yellowt

Nuovo Alfista
10 Luglio 2015
17
0
1
AO
Regione
Valle d'Aosta
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 Turbo GPL
Ti ringrazio. Ho ordinato il pezzo. In realtà sto usando la guida per riparare un piccolo tamponamento piuttosto che per passare dal vecchio al nuovo scudo.

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente