[GUIDA] Sostituzione Filtro Antipolline-POST UTILE N. 65-PAG. 7

Discussione in 'Guide Fai da te' iniziata da VURT, 1 Marzo 2012.

1. Volevo sapere se qualcuno conosce la procedura per la sostituzione del filtro antipolline della GIULIETTA. Io so solo che bisogna togliere la copertura in plastica lato passeggero dove si trova l'uscita dell'aria in basso del climatizzatore, ma non so come si toglie senza fare danni. Grazie!

2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    [Guida] Sostituzione led quadro strumenti Guide Fai da te 25 Marzo 2018
    [GUIDA] Giulietta - Sostituzione o Riparazione maniglie apri porta! Guide Fai da te 1 Maggio 2016
    [GUIDA] Giulietta - Sostituzione sensore antibrina con sensore compatibile! Guide Fai da te 24 Novembre 2015

3. re: Giulietta - GUIDA Sostituzione Filtro Antipolline-POST UTILE N. 65-PAG. 7

poichè non riesco a capire come accedere al filtro metto le foto:
    foto [GUIDA] Sostituzione Filtro Antipolline-POST UTILE N. 65-PAG. 7 - 1foto [GUIDA] Sostituzione Filtro Antipolline-POST UTILE N. 65-PAG. 7 - 2

4. re: Giulietta - GUIDA Sostituzione Filtro Antipolline-POST UTILE N. 65-PAG. 7

ora ho capito quello a cui ti riferivi....quando io ti ho detto" messo a pressione" mi riferivo al pannello del tunnel non alla scatola del filtro

5. re: Giulietta - GUIDA Sostituzione Filtro Antipolline-POST UTILE N. 65-PAG. 7

Allora la procedura è questa: lo sportellino che nasconde il filtro è quello che si vede dietro a quella piccola staffa in plastica con il foro. quello sportellino va sfilato verso il basso dopo che viene liberato da una linguetta posta più in alto. Una volta sfilato lo sportellino basta tirare il filtro. Se la protezione sotto il cassetto porta oggetti ostacola l'uscita del filtro bisogna toglierla, io consiglio di toglierla. Per inserire il filtro bisogna rispettare il verso altrimenti non entra. Il verso giusto è quello con il lato più largo verso l'alto. Lo sportellino va rimesso al contrario di come è stato tolto assicurandosi che la linguetta abbia fatto lo scatto. CONSIGLIO: SE AVETE POCA PAZIENZA E POCA PRATICA ANDATE IN CONCESSIONARIA

6. re: Giulietta - GUIDA Sostituzione Filtro Antipolline-POST UTILE N. 65-PAG. 7

Thread molto, molto, molto utile.

Grazie Wurth :D

7. re: Giulietta - GUIDA Sostituzione Filtro Antipolline-POST UTILE N. 65-PAG. 7

Scusate ma non visualizzo le foto. Qualcuno può rimetterle cortesemente? Non capisco se si accede dal tunnel o sotto lo sportello del passeggero.
    Grazie

8. re: Giulietta - GUIDA Sostituzione Filtro Antipolline-POST UTILE N. 65-PAG. 7

tunnel lato destro in corrispondenza griglia aria piedi lato passeggero.

9. re: Giulietta - GUIDA Sostituzione Filtro Antipolline-POST UTILE N. 65-PAG. 7

ok grazie

10. sostituzione filtro antipolline giulietta 1.4 multiair

qualcuno sapreppe indicarmi come sostituire il filtro antipolline della giulietta 1.4 multiair 170cv

11. re: Giulietta - GUIDA Sostituzione Filtro Antipolline-POST UTILE N. 65-PAG. 7

Ciao ragazzi, volevo chiederVi una delucidazione; la paratia lato piedi passeggero (Bocchette aria), come si smonta? devo sostituire il filtro antipolline.
    Grazie a coloro che avranno la pazienza di rispondermi.