Guide sedili Alfa 33 Imola

Discussione in 'Interni' iniziata da imola, 25 Settembre 2007.

1. finalmente li ho trovati :grinser002:, sono perfetti .: sbav :., ripuliti :lovekop:, e ancora compatti nelle spalline, praticamente nuovi, me li ha portati un mio amico prendendoli da uno sfattino, pensate che la 33 imola da cui li ha presi aveva si e no(non si ricordava bene) circa 40.000 km e basta, uno sciupio....insomma mentre li montavo ho notato che le guide sono diverse tra loro:quelli di prima(in velluto blu della 1700) avevano le guide della stessa lunghezza, mentre queli originali dell'imola(quelli in pelle e stoffa anatomici) ne hanno una piu lunga, dalla parte interna(freno a mano) e una piu corta su quella esterna.......è normale che su quei sedili siano diverse, cioè volevo sapere se potevano essere state sostituite o meno con pezzi non originali, una curiosita visto che i sedili scorrono bene e sono dritti!!!

edit by lybra: corretto titolo

2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Quali sedili ? Interni 29 Agosto 2018
    Chiusura lato guida difettosa Alfa 33 Interni 17 Gennaio 2008
    Problema sedile lato guida Alfa 33 Interni 31 Dicembre 2007

3. buongiorno, mi potresti dire quanto hai speso per quei sedili?
    anch'io ho una 33 (q4) con i sedili in pelle ed alcantara e sto cercando quelli della recaro ma non so dove poterli trovare...

4. ciao mi potresti dire dove li hai trovati e quanto ti sono ti sono costati?
    io devo cambiare il sedile del guidatore poichè è rovinato.anche io ho una 33 imola nera ma no riesco a trovare i sedili a poco
    ciao e grazie

p.s.
    la mia e-mail è :camozzifrancesco@libero.it:eclipsee_Victoria::decoccio:

5. ricompra un'altra auto intera per tutti i ricambi ;)i miei erano in pelle

6. per chi è interessato ho trovatodei sedile recaro per alfa 1.7 a 250 euro

7. questo è l'indirizzo carVillage.it Forum sul Tuning auto e moto - Interni completi Recaro Alfa 33 1.7 Permanent 4

Files Allegati:

8. fantastici