help azzeramento alza cristalli brera

abbaio81

Nuovo Alfista
3 Aprile 2012
13
0
1
fc
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Brera
Motore
2.4 jtdm
oggi x sbaglio ho scollegato la batteria, ora i finestrini laterali non si chiudono piu' fino in fondo alla chiusura della portiera, ho letto nn so dove che bisogna azzerarli, ma nn ricordo la procedura, chi la sa? mi rimane aperto il finestrinooooo!!!!!!!!!

ilo975

Alfista principiante
28 Novembre 2008
55
0
6
VA
Regione
Lombardia
Alfa
Mi.To
Motore
1.4 155CV
io ho 1 mito, x la mia dopo rimessa la batteria abbassare e tenere premuto il pursante x 10 secondi in giu e poi alzare e tenere tirato il pulsante in su x 10 secondi prova poi mi dici

R

Roby Pozzato

Utente Cancellato
oggi x sbaglio ho scollegato la batteria, ora i finestrini laterali non si chiudono piu' fino in fondo alla chiusura della portiera, ho letto nn so dove che bisogna azzerarli, ma nn ricordo la procedura, chi la sa? mi rimane aperto il finestrinooooo!!!!!!!!!

Magari qui c'è qualcosa: Libretto Uso Manutenzione Alfa 177 - BRERA/SPIDER Italiano

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente