Help identificazione cerchi 17" 156/147

marchxavier

Alfista principiante
10 Giugno 2009
35
2
26
TS
Regione
Friuli-Venezia Giulia
Alfa
Giulietta
Motore
Q.V. - 1750 Tbi
Dopo le varie domande su Et e su che cerchi mettere sulla mia 156 Sw, finalmente mi sono deciso ed ho acquistato sulla baia questi cerchi :D:

i291.photobucket.com_albums_ll283_marchxavier_BSrD0GQ2kKGrHgoOKi4EjlLmZ1SBKEZLidB.jpg


I cerchi sono nuovi, originali Toora :)

i291.photobucket.com_albums_ll283_marchxavier_b929_1.jpg


marchiati Alfa Romeo :smiley_001:

i291.photobucket.com_albums_ll283_marchxavier_BSbCgCgWkKGrHgoOKkQEjlLmTodMBKDGNgg.jpg


misura 7J x 17" Et 30.5 :eek:

i291.photobucket.com_albums_ll283_marchxavier_ac52_1.jpg


Cercando sulla rete, non ho trovato notizie in merito, se non che la Toora (ahimè) aveva a catalogo due modelli simili:

T690

i291.photobucket.com_albums_ll283_marchxavier_t690.jpg


R790 competizione

i291.photobucket.com_albums_ll283_marchxavier__49c603e75919a.jpg


Vista la premessa, volevo chiedervi se qualcuno sapeva dirmi qualcosa in più su questo modello di cerchio: visto che sono marchiati Alfa Romeo e poi dato il basso Et (più spazio per le pinze freni), ho il sospetto che forse questo poteva esser un modello opzionale per le Gta.....

Le foto sono prese da ebay appena arrivano i cerchi ne farò qualche altra ovviamente....

Ehm, dimenticavo ancora una fotina.....

i291.photobucket.com_albums_ll283_marchxavier_fd51_1.jpg
 
Ultima modifica da un moderatore:
molto molto belli!! complimenti...
Quanto hai speso? se posso chiedere...
 
Grazie per i complimenti....non vedo l'ora che arrivino...prezzo € 115 a cerchio.....
 
Come dice blackjack, meglioi pm e comunque se vi fate un giretto su ebay, trovate molte proposte interessanti e li trovate tutte le info su prezzi e spedizioni.
Tornando in topic invece qualcuna sa dirmi se forse con i codici scritti dentro il cerchio riesco a capire la provenienza dello stesso?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Comunque proprio nessuna idea in merito?

Vabbè intanto vi aggiorno con qualche foto dei cerchi montati....
i291.photobucket.com_albums_ll283_marchxavier_DSC_0078.jpg