Help silent blocks posteriori Alfa 166

maxbeauty101

Alfista principiante
24 Dicembre 2007
355
3
19
LE
Regione
Puglia
Alfa
166
Motore
2.4 JTD
Buongiorno amici, ho bisogno del vostro aiuto. Mi aiutereste ad acquistare i silent block posteriori ? Sto impazzendo, leggendo qua e là non ho trovato molto soprattutto perchè i collegamenti link non sono più validi. Per ora l'unica cosa certo che ho trovato è la compatibilità del silent block del montante posteriore con quello della Mercedes. Vi chiedo troppo ?
 
Ti ringrazio ! Quelle le ho tranquillamente trovate anche perchè sono identiche a quelle della Mercedes . Ad ogni modo quello è "leggermente" esoso.....Con 40 euro ne compro 4..... ;)
 
ok ma dipende che silent block prendi, se quello che si mette sul mozzo, o uno dei 2 che si mette sul braccetto.. io sto cercando quello del braccetto e mi sto dannando, non si trova
 
Ciao io li ho cambiati proprio la settimana scorsa...li ho pagati 24 euro l'uno della birth...e il meccanico mi ha preso 45 euro per piazzarli...avrà impiegato si e no un oretta per fare il lavoro e ora la macchina sembra nuova è tornata come prima...
 
Ciao io li ho cambiati proprio la settimana scorsa...li ho pagati 24 euro l'uno della birth...e il meccanico mi ha preso 45 euro per piazzarli...avrà impiegato si e no un oretta per fare il lavoro e ora la macchina sembra nuova è tornata come prima...
ma quale hai cambiato? quelli sul braccio oscillante posteriore, o quelli alla base del mozzo? non hai dei codici, delle misure?
 
quelli che ho cabiato io sono alla base del mozzo dove poi attacca il braccio,la misura dovrebbe essere 48 mm di lunghezza le altre non le ricordo però
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ecco, quelle sono reperibili facilmente, il vero problema sono quelle del braccio stesso