ciao ragazzi, sono in panico, perchè cpme sempre i problemi accadono quando tutti sono chiusi...
Vengo al dunque... ieri ho effettuato la pulizia del debimetro e del corpo farfallato (operazione gia eseguita piu volte in passato), poi ho scollegato la batteria e ricaricata la notte, stamane riattaccando il tutto e mettendo in moto sono sorti piu problemi...!!!
La ventola parte subito e non si ferma mai (ho dovuto staccarla)
la spia iniettori rimane accesa ed accelerando in folle non sale di giri ma da dlle ripetute accelerate.
ho provato a farla nadare un po, spegnerla, ristaccare la batteria per 30 min. ma niente...
i due problemi in genere non sono collegati fra loro ma mi fa pensare magari a dei rele puo essere? quello della ventola che rimane attaccato e magari quello iniettori che non va.
esiste il relè degli iniettori? ( mi patre sia inserito anchesso nel grippo davanti alla batteria)..
oppure l'attuatore del minimo che ho smontato per pulire il corpo f. però lo ho solo staccato e riattacato..
Vengo al dunque... ieri ho effettuato la pulizia del debimetro e del corpo farfallato (operazione gia eseguita piu volte in passato), poi ho scollegato la batteria e ricaricata la notte, stamane riattaccando il tutto e mettendo in moto sono sorti piu problemi...!!!
La ventola parte subito e non si ferma mai (ho dovuto staccarla)
la spia iniettori rimane accesa ed accelerando in folle non sale di giri ma da dlle ripetute accelerate.
ho provato a farla nadare un po, spegnerla, ristaccare la batteria per 30 min. ma niente...
i due problemi in genere non sono collegati fra loro ma mi fa pensare magari a dei rele puo essere? quello della ventola che rimane attaccato e magari quello iniettori che non va.
esiste il relè degli iniettori? ( mi patre sia inserito anchesso nel grippo davanti alla batteria)..
oppure l'attuatore del minimo che ho smontato per pulire il corpo f. però lo ho solo staccato e riattacato..