helvetia acquisti on line

Manu_N1

Alfista principiante
24 Maggio 2008
84
0
6
pd
Regione
Veneto
Alfa
147
Motore
1.9 jtd-M
ciao a tutti...sul sito dell helvetia ce una sezione che permette di richiedere preventivi ecc dei kit in vendita...Qualcuno di voi ha gia acquistato on line da questo sito?? non ho capito molto bene come si fa..perchè dopo aver richiesto il preventivo non so se basta dargli l OK perchè ti spediscano l oggetto con pagamento in contrassegno...: dannaz :
 
Io li ho contattati direttamente per telefono per sapere la modalità. Ho ordinato i paraurti e sono arrivati senza problemi.
 
io son loro rivenditore e vendo direttamente io per cui non saprei quelli on line.se vuoi come club alfa posso farti qualcosa di sconto.
 
interessante...puoi anche fare spedizioni con pagamento in contrassegno...???:confused:
 
di solito non faccio spediz con contassegno,o ritiro a mano oppure spedizioni con bonifico anticipato.
cmq su helvetia come club hai il 10% di sconto.
 
va bene...ti so dire..vediamo cosa rispondono...
 
di solito non faccio spediz con contassegno,o ritiro a mano oppure spedizioni con bonifico anticipato.
cmq su helvetia come club hai il 10% di sconto.
hai mai messo un alettoncino helvetia come quello originale sulla GT?
come ti sembra?
come i vernicia poi?
 
Io dovrei ordinare lo spoiler per la mia 147, ma è più sicuro andare da un rivenditore oppure farsela mandare a casa??? I negozi di tuning e accesori auto fanno da rivenditori? Vorrei il modo piu facile e sicuro per portarmi il pezzo a casa.
 
secondo me prova a contattare a112feni...oppure lo ordini on line...direi di lasciare perdere ebay...:msmiley1:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
secondo me prova a contattare a112feni...oppure lo ordini on line...direi di lasciare perdere ebay...:msmiley1:
e xè mai?
si compra senza problemi, basta guardare i feedback e pagare nel modo giusto..

cmq se spediscono in contrassegno dal sito, meglio di così non ti può andare...