Ho appena acquistato la 159 sw vorrei sapere...

K

kurmar

Utente Cancellato
Salve sono nuovo,

da buon alfista da generazioni ho fatto il mio passo più importante dalla mia fedelissima 147 (grazie ancora piccola) alla panterona:

Come da oggetto è 150 cv jtdm del 11/2006 con 34000 km importazione germania col nero met.

totale 14900 permuta compresa.

Ho fatto bene???

mi date qualche conisiglio sull'allestimento del 2006? quali sono le differenze con il my2008?

Volevo sapere soprattuto se lo stereo è mp3 e i comandi radio/telefono al volante a cosa servono? nel senso posso far comunciare il mio cel con la macchina o no?


Per quanto riguarda i sensori di parcheggio invece cosa mi dici? Sulla distintive del 2006 ci sono sia posteriori che anteriori???




La gestione di questi si visualizza sul display???




Spero di aver fatto una buona scelta…..nn ho tradito la mia tradizione alfa……stavo per prendere una bella bmw 320d 163cv con navigatore prof. Ma alla fine mi sono buttato sulla panterona…spero di non pentirmene !!!
Grazie felice di essere uno di voi
 
Ultima modifica da un moderatore:
ciao!..ti faccio i complimenti per la acquisto..,per le cose che chiedi vediamo se posso esserti d aiuto..riguardo la configurazione del tuo al cel alla vettura non credo che si mossa senza kit vivavice,per i sensori di parcheggio la distinctive ha quelli posteriori..
 
ciao!..ti faccio i complimenti per la acquisto..,per le cose che chiedi vediamo se posso esserti d aiuto..riguardo la configurazione del tuo al cel alla vettura non credo che si mossa senza kit vivavice,per i sensori di parcheggio la distinctive ha quelli posteriori..


grazie mille.....

quindi il tasto telefono che mi trovo sul volante sta lì perchè praticamente è predisposta per???
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
si..comunque per sicurezza guarda bene sul manuale uso e manutenzione..ma essendo dell 2006 ,quindi come la mia,e' solo per la predisposizione..