Ho avuto tutto??

gianluca85

Alfista Megalomane
10 Ottobre 2013
2,102
2,186
174
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1750i TB - Quadrifoglio Verde
Altre Auto
Alfa 156 1.8 Twin Spark (2002)
Alfa GT 1.8 Twin Spark (2009)
Fiat Croma 2000 IE (1993)
Della mia 156 1.8 ts del 2002 con solo lettore cd (NO NAVI) ho avuto in dotazione dal conce il portalibretti con logo alfa e:
1)libretto "autoradio"
2)libretto "Valore alfa, Garanzia, assistenza, manutenzione"
3)libretto "Uso e Manutenzione Alfa 156"
4)libretto "service"
Inoltre raccomandata inerente campagna richiamo possibile apertura cofano motore.
Sono solo questi i libretti in dotazione?

Però non mi ha dato, perchè non trovati,
1)codice autoradio (comunque codice trovato scritto su di essa una volta estratta)
2)codice chiave/motore per la duplicazioni chiave. Stà cosa mi ha un po innervosito, ma tant'è. Dovrò farne richiesta in alfa, sperando che cambino i codici altrimenti il tipo che trova la tessera potrà sempre farsi il doppione chiave ed entrare nella mia auto (sempre in teoria.......)

Grazie dei consigli
 
Dovrò farne richiesta in alfa, sperando che cambino i codici altrimenti il tipo che trova la tessera potrà sempre farsi il doppione chiave ed entrare nella mia auto (sempre in teoria.......)

i
Stai sereno, si fà per dire, per entrare nella tua auto non serve la tessera o il codice....:rolleyes:

Quello eventualmente serve a te se perdi le chiavi, oltrettutto per avere una copia della chiave serve un documento del proprietario, copia della carta di circolazione e una concessionaria che faccia richiesta, oltre una congrua somma... fidati il ladro sà come evitare tuttociò!


:ernaehrung004:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ottimo, stò più sereno :)
A livello di libretti sembra che abbia avuto tutto