Ho comprato i sedili in pelle però c'è un problema sono deformsti

alfa147_

Super Alfista
5 Gennaio 2014
1,213
398
129
Regione
Sicilia
Alfa
147
Motore
1.9 JTD-M
Salve vi allego le foto a causa del trasporto in alcuni punti si è deformata la pelle c'è qualche modo per farla tornare allo stato originale si è deformata a causa del trasporto ecco le foto grazie in anticipo
IMG_20170818_150032.jpg
IMG_20170818_153220.jpg


Sent from my CUBOT MAX using Club Alfa Italia mobile app
 
  • Like
Reactions: savi.o
Dovresti provare a chiedere ad un carrozziere che ripristina sellerie in pelle.
 
Normalmente dovrebbe ritornare da sola dopo un po. Se non ritorna puoi provare o a passare la crema per farla ammorbidire o a riscaldarla con un fono.

Sent from my TRT-LX1 using Club Alfa Italia mobile app
 
Normalmente dovrebbe ritornare da sola dopo un po. Se non ritorna puoi provare o a passare la crema per farla ammorbidire o a riscaldarla con un fono.

Sent from my TRT-LX1 using Club Alfa Italia mobile app
Guarda ora sono da due giorni liberi ma non vedo niente, secondo te sedendomi possono prendere la forma? Comunque io ho usato il trattamento pelle 3 in 1 di mafra

Inviato con CUBOT MAX usando Club Alfa Italia mobile app
 
  • Like
Reactions: ENRICO PUCCI
E secondo te andrebbero foderati? Molti dicono che sedendosi si toglie col tempo può essere? Mi sembra strano. Tu con quale prodotto tratti la pelle?

Inviato con CUBOT MAX usando Club Alfa Italia mobile app
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
E secondo te andrebbero foderati? Molti dicono che sedendosi si toglie col tempo può essere? Mi sembra strano. Tu con quale prodotto tratti la pelle?

Inviato con CUBOT MAX usando Club Alfa Italia mobile app
Indipendentemente dal prodotto, sotto c'è del poliuretano che si deforma e tira con sé la pelle.
Senti un tappezziere che ne sa più di noi. Magari è roba da poco.

Inviato con SM-G920F usando Club Alfa Italia mobile app
 
  • Like
Reactions: ziopalm