Ho fatto bene?

NewAlfaGT

Nuovo Alfista
25 Febbraio 2009
7
0
1
MI
Regione
Lombardia
Alfa
GT
Motore
1900 JTDM
Ciao a tutti,

mi sono registrato da poco e tra poco ritirerò la bellissima Alfa GT: la prima Alfa dopo tanti anni di Fiat. Ho scelto l'Alfa GT perché, prima di tutto, è una delle coupé più belle in circolazione ed era una delle pochissime che più mi attirava!

La domanda che vorrei porre a tutti voi appassionati di Alfa è questa: ho fatto un ottimo acquisto, considerando che la GT è datata?

In attesa di ricevere i vostri pareri, vi ringrazio di tutto per la vostra disponibilità che mi mostrerete!

Grazie e ancora ciao a tutti!
 
prima di tutto complimenti ottima scelta; comunque dipende dall'uso che vuoi farne se la vendi tra 2 anni non è un buon investimento; se invece la tieni per un po hai fatto bene; e poi al cuore non si comanda e una gt è ancora una ottima macchina (non chè bellissima) con prestazioni degne di nota.
 
Ciao a tutti,

mi sono registrato da poco e tra poco ritirerò la bellissima Alfa GT: la prima Alfa dopo tanti anni di Fiat. Ho scelto l'Alfa GT perché, prima di tutto, è una delle coupé più belle in circolazione ed era una delle pochissime che più mi attirava!

La domanda che vorrei porre a tutti voi appassionati di Alfa è questa: ho fatto un ottimo acquisto, considerando che la GT è datata?

In attesa di ricevere i vostri pareri, vi ringrazio di tutto per la vostra disponibilità che mi mostrerete!

Grazie e ancora ciao a tutti!
Ciao sicuramente è una gran bella macchina, anche a me piace molto si da quando è uscita; conviene tenerla per un bel pò di tempo in modo tale da sfruttarla perchè è una macchina particolare ed è sempre una coupè, cmq buona guida appena ti arriverà:decoccio:
 
Rieccomi qua!

Rispondo un pò a tutti: l'ho presa a km 0, con uno sconto pari al 30% rispetto al nuovo, e me la terrò per 4-5 anni. Un investimento senz'altro preso in ottima considerazione!

Mi hanno appena comunicato che è pronta la settimana prossima!
Non vedo l'ora di toccarla e di fare un bel giro!
Wow!

Ciao!
 
Rieccomi qua!

Rispondo un pò a tutti: l'ho presa a km 0, con uno sconto pari al 30% rispetto al nuovo, e me la terrò per 4-5 anni. Un investimento senz'altro preso in ottima considerazione!

Mi hanno appena comunicato che è pronta la settimana prossima!
Non vedo l'ora di toccarla e di fare un bel giro!
Wow!

Ciao!
A quel prezzo hai fatto sicuramente un buon affare...complimenti:decoccio:
 
com'è?
allestimento?
quindi l'hai pagata tipo 21000?
 
Rieccomi qua!

Rispondo un pò a tutti: l'ho presa a km 0, con uno sconto pari al 30% rispetto al nuovo, e me la terrò per 4-5 anni. Un investimento senz'altro preso in ottima considerazione!

Mi hanno appena comunicato che è pronta la settimana prossima!
Non vedo l'ora di toccarla e di fare un bel giro!
Wow!

Ciao!
30% un sogno dove l'hai presa che la cosa mi interessa???
 
Fai editare subito il titolo e togli il punto interrogativo!!! Se potessi la GT la comprerei al volo... è bastato salirci una volta... gli interni sono molto uguali a quelli della 147, ma il seggiolino, l'impostazione di guida è favolosa...

Buon divertimento!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Ho fatto bene

Rieccomi qua di nuovo, scusatemi ma il lavoro non mi lascia mai in pace.

Dunque, cercherò di rispondere a tutti: l'allestimento è Progression (ho messo qualche paio di optionals). Il prezzo era sui 22.000 euro però effettivamente ho pagato un pò meno perché con la permuta sono arrivato a 16.000 euro (praticamente la metà del prezzo come nuovo). L'ho presa presso il grande punto di vendita CarWorld di Milano.

Spero di avervi dato delle informazioni utili.
;)

Ciao!

p.s.: ho tolto il punto esclamativo!
:)