Errore-Problema ho perso la passworld

fidelitas

Alfista principiante
9 Ottobre 2008
115
8
36
Te
Regione
Abruzzo
Alfa
147
Motore
1.900cc
salve,

ho l'accesso al sito perchè il computer ha memorizzato nome utente e passworld, però non ricordo da mesi la mia passworld, può essermi re-inviata via messaggio privato o e-mail?

Ho provato a modificare la passworld ma il problema... è che per farlo mi chiede la passworld attuale (che non so più!! Ho fatto vari tentativi... ma tra le tante.. ho fatto troppa confusione.. :-(
 
Non devi fare la procedura di cambio pw ma quella di quando non ricordi la pw. Poi sulla tua mail ti arriva il link per procedere


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
se vado in ''impostazioni'' c'è solo ''modifica passworld e indirizzo email'', dove trovo il link ''recupera passworld'' o ''passworld smarrita''? In ''impostazioni non c'è..
 
devi uscire dall'account

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 
uso google crome, se esco dall'account sono fregato, cioè se non trovo quel link rischio non non rientrare più, ho provato ad accedere con lo smartphone ma non mi da nessun recupera passworld, provo con un altro PC? Sarebbe come uscire dall'account.... no? Provo e vedo se c'è ''recupera passworld''..
 
prova con un altro pc allora

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 
Basta che entri con la navigazione in incognito
 
  • Like
Reactions: kormrider
sono entrato da un altro pc, ho trovato il link per recuperare la passworld ma... non mi riconosce l'indirizzo email e quindi mi dice che non risulta nel database, ''riprovare o contattare un amministratore'';
Ho provato più e più volte, errori di battitura nell'email non ne faccio, eppure non mi riconosce l'indirizzo (che è quello indicato anche nella pagina ''cambia passworld o indirizzo email''.... in pratica se cancello i cookie o formatto questo computer dove ho l'accesso memorizzato non posso più entrare nel forum.. :-(

Ripeto, ho inserito con certezza assoluta l'indirizzo email corretto e viene una pagina in cui mi si dice che non gli risulta esistere nell'archivio... qualche amministratore può mandarmi la passworld come messaggio privato?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
La password noi non la visualizziamo.

Ti ho inviato una mail con le istruzioni per resettarla.