Come da titolo ho rotto la mia seconda coppa olio....
1° esperienza: un camion mi precedeva.... all'improvviso da sotto il camion spunta una grossa pietra, non ho potuto far nulla risultato, coppa olio crinata e tutto l'olio sparso in terra.
2° esperienza: fermo avanti ad un cancello elettrico, il cancello si apre, riparto e...... SBRANGGGGG..... Porc.... tutto l'olio in terra di nuovo :-(
Ma mi domando in commercio esiste una griglia sottocoppa?
Altra domanda, la mia alfona è abbassata di 4 Cm e son già due volte che la rompo, ma tutti quelli che la abbassano son soggetti a ste rotture?
La terza domanda è questa, nella seconda rottura la rottura è stata causata dalla staffa di rinforzo che c'è tra coppa e cambio, la staffa si è agganciata al perno del cancello rompendosi e rompendo anche la coppa dell'olio.
Andandola a cercare come ricambio all'Alfa Romeo di Ancona mi hanno detto che non serve a nulla e che sui moderni T.S. questa staffa non c'è! è vero?!
Io visto che c'era l'avrei rimessa ma... ora sono in dubbio!
1° esperienza: un camion mi precedeva.... all'improvviso da sotto il camion spunta una grossa pietra, non ho potuto far nulla risultato, coppa olio crinata e tutto l'olio sparso in terra.
2° esperienza: fermo avanti ad un cancello elettrico, il cancello si apre, riparto e...... SBRANGGGGG..... Porc.... tutto l'olio in terra di nuovo :-(
Ma mi domando in commercio esiste una griglia sottocoppa?
Altra domanda, la mia alfona è abbassata di 4 Cm e son già due volte che la rompo, ma tutti quelli che la abbassano son soggetti a ste rotture?
La terza domanda è questa, nella seconda rottura la rottura è stata causata dalla staffa di rinforzo che c'è tra coppa e cambio, la staffa si è agganciata al perno del cancello rompendosi e rompendo anche la coppa dell'olio.
Andandola a cercare come ricambio all'Alfa Romeo di Ancona mi hanno detto che non serve a nulla e che sui moderni T.S. questa staffa non c'è! è vero?!
Io visto che c'era l'avrei rimessa ma... ora sono in dubbio!